ritaratura bilstein nc - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: ritaratura bilstein nc (/thread-2451.html) Pagine:
1
2
|
ritaratura bilstein nc - D@DO - 04-03-2009 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se i bilstein che monta di serie la nc 2.0 si possono aprire e ritarare?...faccio questa domanda perchè al momento nn ho tempo di alzare la macchina sul ponte e quindi di capire da solo se è possibile aprire completamente l'ammortizzatore, accetto anche foto dei bilstein per nc così posso capire senza alzare la macchina!:-) grazie ritaratura bilstein nc - mr.magoo87 - 04-03-2009 economicamente ne vale la pena secondo te? ritaratura bilstein nc - D@DO - 04-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:economicamente ne vale la pena secondo te? con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi ritaratura bilstein nc - Baron - 04-03-2009 D@DO Ha scritto:ciao a tutti,Sì dovrebbe essere possibile. O per lo meno ho letto che in USA lo fanno, ad esempio qui http://www.fatcatmotorsports.com/ Ciao ritaratura bilstein nc - Baron - 04-03-2009 D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":wdpegbuy]economicamente ne vale la pena secondo te? con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi [/quote:wdpegbuy] 4 Koni regolabili costano circa 400€ più montaggio. Il grosso vantaggio è che sono regolabili e non corri il rischio che il rivalvolatore toppi qualcosa. ritaratura bilstein nc - mr.magoo87 - 04-03-2009 D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3di3h9wt]economicamente ne vale la pena secondo te? con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi [/quote:3di3h9wt] Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli. la mia era solo una curiosità ritaratura bilstein nc - D@DO - 04-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="D@DO":2me749n5][quote="mr.magoo87":2me749n5]economicamente ne vale la pena secondo te? con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi [/quote:2me749n5] Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli. la mia era solo una curiosità[/quote:2me749n5] scusami molto! avevo interpretato male il tono della tua domanda! scusami ancora. ritaratura bilstein nc - angeloc4 - 05-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:........Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.la mia era solo una curiosità I Bilstein per la 2.0 costano sui 200 euro cad. Mi ero informato in Mazda,per metterli nella mia 1.8 con le molle Eibach. Poi li presi oltre confine...... ritaratura bilstein nc - pinofredd - 07-03-2009 Io prenderei i koni...................... .......................anzi li ho presi i koni..... Stò aspettando di prendere le molle racing beat da abbinarci, ma per il resto sono pronti al montaggio... P.S. le molle eibach potrebbero abbassare troppo visto che i koni di loro abbassano di circa 1cm... Cmq ogni tanto mi prende la flippa di mettere molle eibach e ammo koni ed avere la macchina a -45mm circa, solo che non vorrei fosse troppo... ritaratura bilstein nc - pauldesign - 07-03-2009 pinofredd Ha scritto:Io prenderei i koni...................... Parli di stelo più corto o di piattello riposizionato rispetto a quello di serie? Perchè nel primo caso l'auto non si abbassa. |