ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i bilstein che monta di serie la nc 2.0 si possono aprire e ritarare?...faccio questa domanda perchè al momento nn ho tempo di alzare la macchina sul ponte e quindi di capire da solo se è possibile aprire completamente l'ammortizzatore, accetto anche foto dei bilstein per nc così posso capire senza alzare la macchina!:-) grazie
economicamente ne vale la pena secondo te?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:economicamente ne vale la pena secondo te?
con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi
D@DO Ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i bilstein che monta di serie la nc 2.0 si possono aprire e ritarare?...faccio questa domanda perchè al momento nn ho tempo di alzare la macchina sul ponte e quindi di capire da solo se è possibile aprire completamente l'ammortizzatore, accetto anche foto dei bilstein per nc così posso capire senza alzare la macchina!:-) grazie Sì dovrebbe essere possibile. O per lo meno ho letto che in USA lo fanno, ad esempio qui http://www.fatcatmotorsports.com/
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":wdpegbuy]economicamente ne vale la pena secondo te?
con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi  [/quote:wdpegbuy]
4 Koni regolabili costano circa 400€ più montaggio. Il grosso vantaggio è che sono regolabili e non corri il rischio che il rivalvolatore toppi qualcosa.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3di3h9wt]economicamente ne vale la pena secondo te?
con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi  [/quote:3di3h9wt]
Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.
la mia era solo una curiosità
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="D@DO":2me749n5][quote="mr.magoo87":2me749n5]economicamente ne vale la pena secondo te?
con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi  [/quote:2me749n5]
Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.
la mia era solo una curiosità[/quote:2me749n5]
scusami molto! avevo interpretato male il tono della tua domanda! scusami ancora.
mr.magoo87 Ha scritto:........Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.la mia era solo una curiosità
I Bilstein per la 2.0 costano sui 200 euro cad.
Mi ero informato in Mazda,per metterli nella mia 1.8 con le molle Eibach.
Poi li presi oltre confine......
MEMENTO MORI
Io prenderei i koni......................
.......................anzi li ho presi i koni.....
Stò aspettando di prendere le molle racing beat da abbinarci, ma per il resto sono pronti al montaggio...
P.S. le molle eibach potrebbero abbassare troppo visto che i koni di loro abbassano di circa 1cm...
Cmq ogni tanto mi prende la flippa di mettere molle eibach e ammo koni ed avere la macchina a -45mm circa, solo che non vorrei fosse troppo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Io prenderei i koni......................
.......................anzi li ho presi i koni.....
Stò aspettando di prendere le molle racing beat da abbinarci, ma per il resto sono pronti al montaggio...
P.S. le molle eibach potrebbero abbassare troppo visto che i koni di loro abbassano di circa 1cm...
Parli di stelo più corto o di piattello riposizionato rispetto a quello di serie? Perchè nel primo caso l'auto non si abbassa.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
|