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ritaratura bilstein nc
#1
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i bilstein che monta di serie la nc 2.0 si possono aprire e ritarare?...faccio questa domanda perchè al momento nn ho tempo di alzare la macchina sul ponte e quindi di capire da solo se è possibile aprire completamente l'ammortizzatore, accetto anche foto dei bilstein per nc così posso capire senza alzare la macchina!:-) grazie
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#2
economicamente ne vale la pena secondo te?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
mr.magoo87 Ha scritto:economicamente ne vale la pena secondo te?

con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi Tongue
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#4
D@DO Ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se i bilstein che monta di serie la nc 2.0 si possono aprire e ritarare?...faccio questa domanda perchè al momento nn ho tempo di alzare la macchina sul ponte e quindi di capire da solo se è possibile aprire completamente l'ammortizzatore, accetto anche foto dei bilstein per nc così posso capire senza alzare la macchina!:-) grazie
Sì dovrebbe essere possibile. O per lo meno ho letto che in USA lo fanno, ad esempio qui http://www.fatcatmotorsports.com/
Ciao
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#5
D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":wdpegbuy]economicamente ne vale la pena secondo te?

con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi Tongue[/quote:wdpegbuy]
4 Koni regolabili costano circa 400€ più montaggio. Il grosso vantaggio è che sono regolabili e non corri il rischio che il rivalvolatore toppi qualcosa.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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#6
D@DO Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3di3h9wt]economicamente ne vale la pena secondo te?

con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi Tongue[/quote:3di3h9wt]

Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.
la mia era solo una curiosità
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="D@DO":2me749n5][quote="mr.magoo87":2me749n5]economicamente ne vale la pena secondo te?

con 300euro li taro personalizzati per le mie esigenze e compreso nel prezzo c'è anche montaggio smontaggio e manodopera...se tu hai da farmi qualche altra offerta dimmi pure... sono tutto orecchi Tongue[/quote:2me749n5]

Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.
la mia era solo una curiosità[/quote:2me749n5]

scusami molto! avevo interpretato male il tono della tua domanda! scusami ancora.
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#8
mr.magoo87 Ha scritto:........Sinceramente non ho la minima idea di cosa costino i pezzi per la NC e non avevo idea di cosa ti costasse ritararli.la mia era solo una curiosità

I Bilstein per la 2.0 costano sui 200 euro cad.
Mi ero informato in Mazda,per metterli nella mia 1.8 con le molle Eibach.
Poi li presi oltre confine......
MEMENTO MORI


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#9
Io prenderei i koni......................
.......................anzi li ho presi i koni.....
Stò aspettando di prendere le molle racing beat da abbinarci, ma per il resto sono pronti al montaggio...

P.S. le molle eibach potrebbero abbassare troppo visto che i koni di loro abbassano di circa 1cm...

Cmq ogni tanto mi prende la flippa di mettere molle eibach e ammo koni ed avere la macchina a -45mm circa, solo che non vorrei fosse troppo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#10
pinofredd Ha scritto:Io prenderei i koni......................
.......................anzi li ho presi i koni.....
Stò aspettando di prendere le molle racing beat da abbinarci, ma per il resto sono pronti al montaggio...

P.S. le molle eibach potrebbero abbassare troppo visto che i koni di loro abbassano di circa 1cm...

Parli di stelo più corto o di piattello riposizionato rispetto a quello di serie? Perchè nel primo caso l'auto non si abbassa.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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