[NB] Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NB] Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa (/thread-24632.html) |
Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - smoke - 18-12-2013 AAAGH!! :oops::oops: Dopo la palla dei tubi freni, eccoci da capo con gli ammo/molle! Stamattina alla revisione mi hanno massacrato! :blink_:
Ovviamente dal conce dove sono andato non mi han detto nulla. Qui sono tosti, anche avendo tutte le carte per ammo/molle ti fanno una revisione speciale dove controllano la geometria Adesso sono nel panico. Montati 8 mesi fa, mi sa che gli ammo/molle originali non li ho piu'!!!! @EBI, la tua maledizione ha colpito! : Blink : Soluzioni possibili:
Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - dafde - 18-12-2013 mamma mia che fiscali! non pensavo fossero così tanto... :no_: per me ti conviene trovare un kit OEM usato a pochi soldi e montarlo per la revisione (e tenerlo se fai sterrato), poi rimonti il tuo assetto. Fortunatamente con la mia quando ho fatto la revisione (coi raceland) e auto molto molto bassa non mi hanno fatto alcuna storia. Ora invece ho montato gli illumina con molle FM ma si è alzata parecchio, quindi sono tutto sommato tranquillo Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - smoke - 18-12-2013 Grazie... Quanto abbassano le molle FM? Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - dafde - 18-12-2013 sinceramente non ricordo esattamente, sarebbe da chiedere a Omer che li ha pure lui. Comunque poco, penso al massimo 2/3cm Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - Pdor figlio di Kmer - 18-12-2013 se vuoi un assetto OEM in garage da prestarti ce l' ho io (mi pare che scendi in italia per natale no?) Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - Ala81 - 18-12-2013 Io opterei per una soluzione definitiva con un kit coilover....oppure mi rassegnerei alla configurazione Stock. Considera inoltre il costo del montaggio/smontaggio dei componenti, che sul gruppo sospensioni è abbastanza onoeroso.... Viste le nuove norme sulle revisioni (sistema Mctcnet2) io stò riportando un po' alla volta l'auto in configurazione semi-originale, via roll-bar, via CDA e proprio ieri ho rimesso lo scarico originale...(non fatemi parlare.... : zip Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - smoke - 18-12-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se vuoi un assetto OEM in garage da prestarti ce l' ho io (mi pare che scendi in italia per natale no?) Grazie! E'vero, scendo. Ho appena chiesto se hanno cestinato i miei.. @Ala81 in effetti i coil over... Magari mi basta mettere 4 helper di quelli che stanno sempre a pacco Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - Giova636 - 18-12-2013 Se vai da un altra parte a fare la revisione??? Sei andato in motorizzazione??? Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - Ala81 - 18-12-2013 Giova636 Ha scritto:Se vai da un altra parte a fare la revisione??? Sei andato in motorizzazione??? Se è come in Italia penso che sia "obbligato" a tornare lì... Illumina e Tein: Auto TROPPO bassa - dez - 18-12-2013 Cacchio , ma dove l'hai fatta la revisione ? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |