![]() |
Schumacher in coma - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Schumacher in coma (/thread-24709.html) |
Schumacher in coma - Umby - 30-12-2013 Ma che annata da schifo per l'automobilismo...adesso a che Shumi se la sta vedendo davvero brutta! Ha avuto in incidente sciando (fuoripista..) a Grenoble! Pare che abbia sbattuto violentemente contro delle rocce..senza il casco sarebbe morto prima dell'arrivo in ospedale! Forza Shumi!! Schumacher in coma - Giova636 - 30-12-2013 Forza Schummy, sicuramente siamo tutti con te...non mollare, non puoi lasciarci anche te!!!!! Simbolo della F1 e grande sportivo in generale. Grandissimo mio mito durante la mia infanzia e stimatissimo tutt'ora!!!! Schumacher in coma - Enuma - 30-12-2013 Un imbocca al lupo al pilota Ferrari più vincente dell'epoca moderna. Il prossimo che mi dice che la F1 è pericolosa.............lo mando a sciare. Schumacher in coma - Zakke86 - 30-12-2013 dai schummy!!!! nn mollare proprio ora!!!! :no_: Schumacher in coma - Gentlemandriver - 30-12-2013 Vai,ora cerca di vincere anche questa "gara",la più importante!!!! Schumacher in coma - essebibi - 30-12-2013 A tanti era antipatico, ma di sicuro un perfezionista e un talento immenso. A me, sinceramente, dispiace più per il padre di famiglia, che per il campione. Speriamo che faccia ancora molta strada con noi, lassù di piloti ce ne sono già troppi! Schumacher in coma - Nobles - 30-12-2013 Non mi è mai piaciuto..ma ha rappresentato la mia adolescenza. Ha avuto il grande coraggio di mollare il trono da leggenda per rientrare con una macchina tutta da sviluppare..beh ha dimostrato quanto fosse per lui quel mondo. Purtroppo abituati a certe emozioni poi diventa dura adattarsi ad una vita"normale". Forza Schumi! La tua famiglia ti aspetta! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Schumacher in coma - dafde - 31-12-2013 Per me è un idolo, ricordo come fosse ieri i mondiali vinti in Benetton (in modo "particolare") e poi la gara di Imola nel '94, il passaggio nel '96 in Ferrari, le sconfitte (immeritate) all'ultima gara a suzuka e infine le numerose vittorie dal 2000 in rosso. Per me, anche se qualche volta scorretto ( indimenticabile jerez '97 con jacque), è stato un pilota formidabile. Tieni duro e non mollare!! Schumacher in coma - Gagio - 31-12-2013 dafde Ha scritto:Per me è un idolo, ricordo come fosse ieri i mondiali vinti in Benetton (in modo "particolare") e poi la gara di Imola nel '94, il passaggio nel '96 in Ferrari, le sconfitte (immeritate) all'ultima gara a suzuka e infine le numerose vittorie dal 2000 in rosso. Per me, anche se qualche volta scorretto ( indimenticabile jerez '97 con jacque), è stato un pilota formidabile. Chiedo per ignoranza e non per polemica, aprendo una parentesi che c'entra poco col topic: stiamo parlando di quelli per cui Flavio Briatore e' stato radiato con disonore dalla F1? Schumacher in coma - Enuma - 31-12-2013 Gagio Ha scritto:Chiedo per ignoranza e non per polemica, aprendo una parentesi che c'entra poco col topic: stiamo parlando di quelli per cui Flavio Briatore e' stato radiato con disonore dalla F1? No, i fatti a cui alludi si svolsero nel 2008 piloti Alonso e Piquet. Niente mondiale in quell'anno. Comunque Briatore in quanto a "furbizia" sportiva è il più inglese dei team manager non inglesi. |