Ma che annata da schifo per l'automobilismo...adesso a che Shumi se la sta vedendo davvero brutta! Ha avuto in incidente sciando (fuoripista..) a Grenoble!
Pare che abbia sbattuto violentemente contro delle rocce..senza il casco sarebbe morto prima dell'arrivo in ospedale!
Forza Shumi!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Forza Schummy, sicuramente siamo tutti con te...non mollare, non puoi lasciarci anche te!!!!! Simbolo della F1 e grande sportivo in generale. Grandissimo mio mito durante la mia infanzia e stimatissimo tutt'ora!!!!
Un imbocca al lupo al pilota Ferrari più vincente dell'epoca moderna.
Il prossimo che mi dice che la F1 è pericolosa.............lo mando a sciare.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
dai schummy!!!! nn mollare proprio ora!!!! :no_:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vai,ora cerca di vincere anche questa "gara",la più importante!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
A tanti era antipatico, ma di sicuro un perfezionista e un talento immenso.
A me, sinceramente, dispiace più per il padre di famiglia, che per il campione.
Speriamo che faccia ancora molta strada con noi, lassù di piloti ce ne sono già troppi!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Non mi è mai piaciuto..ma ha rappresentato la mia adolescenza. Ha avuto il grande coraggio di mollare il trono da leggenda per rientrare con una macchina tutta da sviluppare..beh ha dimostrato quanto fosse per lui quel mondo. Purtroppo abituati a certe emozioni poi diventa dura adattarsi ad una vita"normale".
Forza Schumi! La tua famiglia ti aspetta!
Inviato da mio iPhone utilizzando
Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Per me è un idolo, ricordo come fosse ieri i mondiali vinti in Benetton (in modo "particolare") e poi la gara di Imola nel '94, il passaggio nel '96 in Ferrari, le sconfitte (immeritate) all'ultima gara a suzuka e infine le numerose vittorie dal 2000 in rosso. Per me, anche se qualche volta scorretto ( indimenticabile jerez '97 con jacque), è stato un pilota formidabile.
Tieni duro e non mollare!!
dafde Ha scritto:Per me è un idolo, ricordo come fosse ieri i mondiali vinti in Benetton (in modo "particolare") e poi la gara di Imola nel '94, il passaggio nel '96 in Ferrari, le sconfitte (immeritate) all'ultima gara a suzuka e infine le numerose vittorie dal 2000 in rosso. Per me, anche se qualche volta scorretto ( indimenticabile jerez '97 con jacque), è stato un pilota formidabile.
Tieni duro e non mollare!!
Chiedo per ignoranza e non per polemica, aprendo una parentesi che c'entra poco col topic: stiamo parlando di quelli per cui Flavio Briatore e' stato radiato con disonore dalla F1?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Chiedo per ignoranza e non per polemica, aprendo una parentesi che c'entra poco col topic: stiamo parlando di quelli per cui Flavio Briatore e' stato radiato con disonore dalla F1?
No, i fatti a cui alludi si svolsero nel 2008 piloti Alonso e Piquet.
Niente mondiale in quell'anno.
Comunque Briatore in quanto a "furbizia" sportiva è il più inglese dei team manager non inglesi.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman