This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schumacher in coma
Allora e' fesso.

Ok, grazie per la risposta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Mai apprezzato il pilota, ma all'uomo auguro che torni in salute.

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Schumacher buttò fuori Damon Hill nel 1994 per vincere il primo mondiale e ci riprovò nel 1997 con Villeneuve ma quella volta ebbe la peggio. Briatore lasciò la Renault perchè Nelsinho Piquet affermò che gli aveva dato nel 2008 l'ordine di simulare un incidente in modo da far entrare la safety car e avvantaggiare Alonso.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Simpatico o antipatico, è una leggenda vivente del motorsport. Di porcate ne hanno fatte anche Senna e Prost....forza Micheal!
  Cita messaggio
: Blink :

r.i.p.

[ATTACH=CONFIG]26915[/ATTACH]
  Cita messaggio
Ogni inverno, da quando io scio, ovvero una 30ina d'anni, 2-3 persone muoiono facendo fuoripista.

Quest'anno Schumy ha attirato l'attenzione e la notizia e' diventata "di tendenza", conquistandosi la prima pagina.
Vi ricordate quando ogni giorno una palazzina si sgretolava?
Oppure quando ogni giorno un rumeno violentava una donna?
Oppure quando ogni giorno una banda di albanesi assaltava una villa di un imprenditore del Nord-Est?
Oppure quando ogni giorno si apriva una voragine nelle strade di Napoli?

Cmq speriamo bene, pare che Schumacher stia meglio. Spero un giorno si faccia una risata pensando di aver vissuto tutta la vita a 400 all'ora e aver rischiato di andarsene per una imprudenza da ragazzino.
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Forza Schumacher........

...mi ha sempre stupito positivamente come dopo un gran premio usciva dalla vettura fresco come una rosa...
.....mentre i suoi avversari sembravano sudati marci....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Purtroppo i telegiornali e giornali gestiscono le notizie a loro piacimento. Sono d'accordo anche io del fatto, ad esempio, che in Italia ogni giorno ci sono donne che, purtroppo, subiscono violenze, ogni giorno ci sono incidenti stradali mortali o ancor più ma unn esempio ancora più concreto per me sono glii incidenti sul lavoro. Quelli sicuramente sono all'ordine del giorno, ma chissà come mai basta che il telegiornale parla di un incidente, che poi dopo per minimo una settimana chissà come mai ci sempre casi di scarsa sicurezza ecc ecc...poi per settimane niente.....miracoli?? stanno tutti attenti avendo imparato?? macché....
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Forza Schumacher........

...mi ha sempre stupito positivamente come dopo un gran premio usciva dalla vettura fresco come una rosa...
.....mentrere i sui avversari sembravano sudati marci....

ricordo quasi con commozione un paio di cose di schumy: Spa 1995 (partito sedicesimo e vittoria finale), il mondiale nel 2000 dopo quella brutta sconfitta per sfiga a suzuka 1998 (la ferrari non vinceva dal 1979) e la sua data di nascita come mia prima password per la mia prima mail
  Cita messaggio
E giu' tutti a provare a craccargli il profilo Facebook!
Arancia Meccanica

Cita messaggio