informazioni su nb "trilogy" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: informazioni su nb "trilogy" (/thread-24886.html) |
informazioni su nb "trilogy" - hyper92 - 19-01-2014 Ciao a tutti,come scritto in presentazione sto valutando l'acquisto di una mx5 nb in versione trilogy,c'è n'è una dalle mie parti in vendita del 2004 con 76.000 km. il prezzo che richiede il venditore è di eur: 6600,quindi volevo chiedere a voi se è nella norma o un pò alto. e a quanto potrei negoziare. inoltre volevo chiedervi questa versione trilogy del 2004 cosa ha di differente rispetto alle versioni "normali"? apparte sedili in pelle bianca con logo cambio e volante in pelle. avevo sentito modifiche al differenziale??? Spero che questa sia la sezione giusto per postare queste domande. informazioni su nb "trilogy" - Giova636 - 19-01-2014 Dovrebbero essere solo estetiche le modifiche e in più ti davano un portachiavi con dei diamantini incastonati hahaha così ho letto sul web poco fà. Modifiche al differenziale penso che sia la aniversary con una coppia conica più corta rispetto i 1.8. Prezzo, pare un pó altino, ma forse giustificato dal tipo di modello e dalle condizioni??? parola ai più esperti Ps. Penso che la discussione debba esser spostata in "mondo mx5"?? informazioni su nb "trilogy" - Antonio - 19-01-2014 E' un 1.6 o 1.8? La 1.8 ha il Torsen come tutte le altre, esteticamente sono indistinguibili. Caratteristiche: - vernice nero pastello - sedili in pelle color ghiaccio - volante e pomello del cambio in pelle bicolore nero / ghiaccio - cerchi cromati da 15" (gli stessi della NB anniversary) - battitacco con scritta "trilogy" - portachiavi con brillanti incastonati - finiture cromate sulla console centrale informazioni su nb "trilogy" - hyper92 - 19-01-2014 E la 1.6...dalle foto sembra molto ben tenuta e da e-mail scambiate dice che non ha mai.subito incidenti neanche lievi. Vorrei sapere.un po di valutazioni,quanto poterli offrire,visto che il suo prezzo è negoziabile informazioni su nb "trilogy" - Neela - 19-01-2014 I km non sono molti ma a mio parere 6.600 euro sono un po' troppi per la 1.6 Inviato tramite piccione viaggiatore informazioni su nb "trilogy" - Antonio - 19-01-2014 Considerato il basso chilometraggio, se questo è dimostrabile e le condizioni della vettura sono perfette la richiesta non è esagerata. informazioni su nb "trilogy" - hyper92 - 19-01-2014 Ragazzi girando per il forum,ho letto alcune considerazioni non proprio ottime riguardo la NB FL 1.6,soprattutto sulla motorizzazione. Ma è davvero così ferma e poco scattante? informazioni su nb "trilogy" - omermon - 19-01-2014 dipende sempre da cosa ci vuoi fare...diciamo che è un po' pigro! il 1.8 è...meno peggio...:happy: informazioni su nb "trilogy" - djmattm - 19-01-2014 a quella cifra cerca un 1.8 che é meglio informazioni su nb "trilogy" - tipiaraldici - 19-01-2014 differenze estetiche.. la trilogy ha anche la scritta sotto la freccia laterale sinistra |