This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni su nb "trilogy"
Ciao a tutti,come scritto in presentazione sto valutando l'acquisto di una mx5 nb in versione trilogy,c'è n'è una dalle mie parti in vendita del 2004 con 76.000 km.
il prezzo che richiede il venditore è di eur: 6600,quindi volevo chiedere a voi se è nella norma o un pò alto. e a quanto potrei negoziare.

inoltre volevo chiedervi questa versione trilogy del 2004 cosa ha di differente rispetto alle versioni "normali"? apparte sedili in pelle bianca con logo cambio e volante in pelle. avevo sentito modifiche al differenziale???

Spero che questa sia la sezione giusto per postare queste domande.
  Cita messaggio
Dovrebbero essere solo estetiche le modifiche e in più ti davano un portachiavi con dei diamantini incastonati hahaha così ho letto sul web poco fà. Modifiche al differenziale penso che sia la aniversary con una coppia conica più corta rispetto i 1.8.
Prezzo, pare un pó altino, ma forse giustificato dal tipo di modello e dalle condizioni??? parola ai più esperti Smile
Ps. Penso che la discussione debba esser spostata in "mondo mx5"??
  Cita messaggio
E' un 1.6 o 1.8? La 1.8 ha il Torsen come tutte le altre, esteticamente sono indistinguibili.
Caratteristiche:
- vernice nero pastello
- sedili in pelle color ghiaccio
- volante e pomello del cambio in pelle bicolore nero / ghiaccio
- cerchi cromati da 15" (gli stessi della NB anniversary)
- battitacco con scritta "trilogy"
- portachiavi con brillanti incastonati
- finiture cromate sulla console centrale
  Cita messaggio
E la 1.6...dalle foto sembra molto ben tenuta e da e-mail scambiate dice che non ha mai.subito incidenti neanche lievi. Vorrei sapere.un po di valutazioni,quanto poterli offrire,visto che il suo prezzo è negoziabile
  Cita messaggio
I km non sono molti ma a mio parere 6.600 euro sono un po' troppi per la 1.6

Inviato tramite piccione viaggiatore
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Considerato il basso chilometraggio, se questo è dimostrabile e le condizioni della vettura sono perfette la richiesta non è esagerata.
  Cita messaggio
Ragazzi girando per il forum,ho letto alcune considerazioni non proprio ottime riguardo la NB FL 1.6,soprattutto sulla motorizzazione. Ma è davvero così ferma e poco scattante?
  Cita messaggio
dipende sempre da cosa ci vuoi fare...diciamo che è un po' pigro!

il 1.8 è...meno peggio...:happy:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
a quella cifra cerca un 1.8 che é meglioThumbup
  Cita messaggio
differenze estetiche..
la trilogy ha anche la scritta sotto la freccia laterale sinistra Big Grin
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio