Buongiorno a tutti, come qualcuno sa già stò cercando una benetta mx5 (è più difficile di quello che pensavo) fin ora mi ero fissato sulla NB (sport o cmq 1.8) fin quando questa mattina un mio collega mazdista super convinto mi fa vedere questo annuncio..........
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...921468.htm
ora, io mai e poi mai avrei considerato una NA, però vedendo i km le condizioni generali della macchina e il prezzo (la devo ancora andare a vedere però) l'offerta sembra veramente allettante per una NA.
Ora la mia domanda è per i possessori di NA, la dovrei comprare solo per la valenza storica (so che a tenerla bene ci si guadagna solo) o mi ci posso pure divertire? considerando che sarebbe il 1.6 90cv (da quello che ho capito) per dire ho paura che la mia fiesta vada di più , voi che fareste?
, voi che fareste?
vale la pena prendere una NA? è poi possibile in futuro dargli più grinta senza mettere il turbo? 

Aiutatemi per favore che sono ad un bivio, anche perchè fin ora ho puntato solo una NB 1.8 e se salta tutto non saprei proprio dove sbattere la testa.
non pensavo si rivelasse cosi difficile cercarne una.
grazie mille a chi mi risponderà

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...921468.htm
ora, io mai e poi mai avrei considerato una NA, però vedendo i km le condizioni generali della macchina e il prezzo (la devo ancora andare a vedere però) l'offerta sembra veramente allettante per una NA.
Ora la mia domanda è per i possessori di NA, la dovrei comprare solo per la valenza storica (so che a tenerla bene ci si guadagna solo) o mi ci posso pure divertire? considerando che sarebbe il 1.6 90cv (da quello che ho capito) per dire ho paura che la mia fiesta vada di più
 , voi che fareste?
, voi che fareste?vale la pena prendere una NA? è poi possibile in futuro dargli più grinta senza mettere il turbo?

Aiutatemi per favore che sono ad un bivio, anche perchè fin ora ho puntato solo una NB 1.8 e se salta tutto non saprei proprio dove sbattere la testa.
non pensavo si rivelasse cosi difficile cercarne una.
grazie mille a chi mi risponderà