Regione/Stato: Marche
Modello:
Stello Ha scritto:Io abbasso sempre il lunotto prima di scappottare in modo da non fargli fare le pieghe....voi come fate??
questo è infatti il procedimento corretto come suggerito dal manuale e che serve ad evitare di fare "crack" piegando un lunotto invecchiato...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io ho zippato e poi ho aperto il tetto.
L'unico difetto è che il lunotto zippato diventa più piccolo e devi quindi unzipparlo prima di chiudere il tettuccio(squallida battuta da informatico fuso)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:il punto è che tu non sei un uomo pratico.
stai sempre col manualino in mano.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Allora, hai fatto i primi km? Come ti trovi?
Altro che il Carrera eh... :haha:
Sto aspettando che arrivi l'assicurazione Riva. Per ora ho fatto riparare dalla mia mamma il telo copri capotte che aveva due tagli, ho cambiato la lampadina della luce interna, ho ordinato il kit distribuzione (cinghia e i 2 tendicinghia), ho tolto lo specchio destro perchè il "coperchio" alla base che copre le viti non sta al suo posto e lo sto riparando. Ah dimenticavo , su ebay ho trovato una ditta che mi ha fatto i tappetini nuovi , neri con bordo verde e scritta MX5 anch'esa verde (40 euro). Nel frattempo ho scatenato il mio amico carrozziere per sistemrla di carrozzeria (vedi altro 3d). Circa il confronto mx5 911, sono due cose diverse, la 911 è una versione classica (del 1981-3000cc 204 cv) dura e pura, non ti da confidenza, la mx5 è un gokart, me la sono sentita subito addosso cucita su misura. Comunque appena mi arriva l'assicurazione farò un giro collinare per provarla sul misto, vi racconterò!
Flavio
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti