Mx5Italia
quando l'auto diventa emozione.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: quando l'auto diventa emozione.... (/thread-24982.html)

Pagine: 1 2 3 4


quando l'auto diventa emozione.... - Bisso - 29-01-2014

Girovagando sul web ho pensato di dare un'occhiata alle auto usate low cost... curiosando tra le mazda su autoscout mi sono imbattuto su un modello che non avevo mai visto, non potevo credere ai miei occhi, è stupenda, elegante, lussuosa, briosa! la adoro, la voglio!! sembra una lincoln!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239169620&asrc=st

con questa potrei finalmente intraprendere la carriera che ho sempre sognato, il pappone anni '80 oppure il rapper di colore, o entrambe le cose!

le chicche stilistiche:

le bocchette dell'aria sul pannello della porta, particolare rivisto in seguito sulla honda nsx (sicuramente copiato da questo gioiello nipponico)

i grintosi copricerchi, volutamente solo sulle ruote anteriori

i 2 Pos integrati nella cappelliera in modo da agevolare i pagamenti dei virtuosi clienti delle "protette".

e poi loro: i favolosi fari a scomparsa che ricordano le vecchie lincoln continental...

chiunque conosca qualcosa in più su questo modello, aneddoti, storie, avventure, apparizioni celebri.... illuminatemi!


quando l'auto diventa emozione.... - SymonDark - 29-01-2014

Bisso Ha scritto:è stupenda, elegante, lussuosa, briosa! la adoro, la voglio!! sembra una lincoln!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239169620&asrc=st


!

Eek .....ma tu stai male......
....non prendere più droghe sintetiche!!!! Big Grin


quando l'auto diventa emozione.... - dez - 29-01-2014

Mazzo! È pure coupè.... Cambia fornitore Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


quando l'auto diventa emozione.... - Bisso - 29-01-2014

secondo me non avete colto la poesia delle sue linee!
io quando ho visto quei fari a scomparsa non ho più capito nulla! sono letteralmente stato rapito!


quando l'auto diventa emozione.... - Umby - 29-01-2014

Anche a me piace!!!! Fa molto Detroit degli anni 80... Robocop!!! Ha il suo perché ! Io te l'appoggio!! Big Grin


quando l'auto diventa emozione.... - fracrist - 29-01-2014

è una figata, bisognerebbe solo dipingerla di viola e arancio, metterci dei cerchi da niggabro e sarei a posto.


quando l'auto diventa emozione.... - Bisso - 29-01-2014

grazie Umby, ma appoggiati con dolcezza per favore! :haha:


quando l'auto diventa emozione.... - fracrist - 29-01-2014

i fari a scomparsa sono bellissimi, però farei del tuning serio, tipo cambiare i fari di posizione con fari veri e mettere in quelli a scomparsa due piccoli ugelli: uno per gli sbuffi di nos e uno con un piccolo lanciafiamme.


quando l'auto diventa emozione.... - Bisso - 29-01-2014

per entrare meglio nello spirito dell'auto e del mio nuovo lavoro cambierei anche look:

[ATTACH=CONFIG]27886[/ATTACH]


quando l'auto diventa emozione.... - Bisso - 29-01-2014

fracrist Ha scritto:i fari a scomparsa sono bellissimi, però farei del tuning serio, tipo cambiare i fari di posizione con fari veri e mettere in quelli a scomparsa due piccoli ugelli: uno per gli sbuffi di nos e uno con un piccolo lanciafiamme.

ahahaha oh Dio! i fari devono sembrare delle grandi narici e le porte saranno ad ali di gabbiano così da parcheggiata sembrerà un drago!