This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quando l'auto diventa emozione....
#1
Girovagando sul web ho pensato di dare un'occhiata alle auto usate low cost... curiosando tra le mazda su autoscout mi sono imbattuto su un modello che non avevo mai visto, non potevo credere ai miei occhi, è stupenda, elegante, lussuosa, briosa! la adoro, la voglio!! sembra una lincoln!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...20&asrc=st

con questa potrei finalmente intraprendere la carriera che ho sempre sognato, il pappone anni '80 oppure il rapper di colore, o entrambe le cose!

le chicche stilistiche:

le bocchette dell'aria sul pannello della porta, particolare rivisto in seguito sulla honda nsx (sicuramente copiato da questo gioiello nipponico)

i grintosi copricerchi, volutamente solo sulle ruote anteriori

i 2 Pos integrati nella cappelliera in modo da agevolare i pagamenti dei virtuosi clienti delle "protette".

e poi loro: i favolosi fari a scomparsa che ricordano le vecchie lincoln continental...

chiunque conosca qualcosa in più su questo modello, aneddoti, storie, avventure, apparizioni celebri.... illuminatemi!
  Cita messaggio
#2
Bisso Ha scritto:è stupenda, elegante, lussuosa, briosa! la adoro, la voglio!! sembra una lincoln!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...20&asrc=st


!

Eek .....ma tu stai male......
....non prendere più droghe sintetiche!!!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Mazzo! È pure coupè.... Cambia fornitore Smile


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#4
secondo me non avete colto la poesia delle sue linee!
io quando ho visto quei fari a scomparsa non ho più capito nulla! sono letteralmente stato rapito!
  Cita messaggio
#5
Anche a me piace!!!! Fa molto Detroit degli anni 80... Robocop!!! Ha il suo perché ! Io te l'appoggio!! Big Grin








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#6
è una figata, bisognerebbe solo dipingerla di viola e arancio, metterci dei cerchi da niggabro e sarei a posto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#7
grazie Umby, ma appoggiati con dolcezza per favore! :haha:
  Cita messaggio
#8
i fari a scomparsa sono bellissimi, però farei del tuning serio, tipo cambiare i fari di posizione con fari veri e mettere in quelli a scomparsa due piccoli ugelli: uno per gli sbuffi di nos e uno con un piccolo lanciafiamme.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#9
per entrare meglio nello spirito dell'auto e del mio nuovo lavoro cambierei anche look:

[ATTACH=CONFIG]27886[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#10
fracrist Ha scritto:i fari a scomparsa sono bellissimi, però farei del tuning serio, tipo cambiare i fari di posizione con fari veri e mettere in quelli a scomparsa due piccoli ugelli: uno per gli sbuffi di nos e uno con un piccolo lanciafiamme.

ahahaha oh Dio! i fari devono sembrare delle grandi narici e le porte saranno ad ali di gabbiano così da parcheggiata sembrerà un drago!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 312 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 738 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,684 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,379 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,100 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 61,163 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,608 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,571 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 123,778 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,643 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)