Mx5Italia
Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... (/thread-25841.html)

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - mao - 15-04-2014

Buongiorno a tutti!!!
Ho ormai preso la decisione di vendere la mia Mx5 RC2.0 Powershift in previsione di allargare la famiglia... E' una decisione che non avrei mai voluto prendere, ma ogni tanto bisogna fare qualche sacrificio!!! : Blink :

Mi iscrivo ora al vostro forum in modo da non perdere contatto con le emozioni che la mia Mx-5 mi ha regalato in questi (quasi) 4 anni, sicuro che leggendo delle vostre Mx-5 potrò ancora sentirmi al volante e con i capelli (pochi) al vento!!! Big Grin

Quindi auguro a tutti una buona giornata e spero che chiunque acquisterà il mio gioiellino abbia la nostra stessa passione!!!

Ciao a tutti
Maurizio

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Giova636 - 15-04-2014

Ciao Maurizio...mi dispiace che sei costretto a venderla, ma vedrai che il ricordo resterà vivo nel tuo cuore.........e poi chissà un giorno magari ne ricomprerai un'altra!!! Lol

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - essebibi - 15-04-2014

Forza e coraggio. Sembra impossibile, ma si riesce a sopravvivere anche a questo Confusedly:

Ancora qualche annetto e te la ricompri!

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - SymonDark - 15-04-2014

Welcome ....mi spiace che la vendi.... :cry2:

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Leonow - 15-04-2014

peccato venderla... io ho resistito all'allargamento della famiglia, anzi non vedo l'ora che il piccoletto (che ora ha nove mesi) sia abbastanza grandicello da godersi i top down con il papà. Devo dire che la lotta con la mamma per tenerla è stata durissima! : CoolGun :

Maaaa... e se ti vendessi la RC per passare ad una più economica (e molto stilosa) NA? O anche una NB, cercando se ne trovano a prezzi stracciati... Alla fine se non ti fai prendere dalla insana scimmia i costi di gestione sono davvero contenuti...

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Neela - 15-04-2014

Peccato, ma vedrai che la ricomprerai Big Grin

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Jo 195 - 15-04-2014

... comunque benvenuto Wink

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - essebibi - 15-04-2014

Leonardo Lucarelli Ha scritto:peccato venderla... io ho resistito all'allargamento della famiglia, anzi non vedo l'ora che il piccoletto (che ora ha nove mesi) sia abbastanza grandicello da godersi i top down con il papà. Devo dire che la lotta con la mamma per tenerla è stata durissima! : CoolGun :

Maaaa... e se ti vendessi la RC per passare ad una più economica (e molto stilosa) NA? O anche una NB, cercando se ne trovano a prezzi stracciati... Alla fine se non ti fai prendere dalla insana scimmia i costi di gestione sono davvero contenuti...

Confermo, i top down con il pargolo sono una figata!

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - andreone82 - 15-04-2014

Io invece sono stato più furbo ho comprato un auto piu grande e fighetta alla mogliettina e io mi sono tenuto la mia spiderina

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia... - Leonow - 15-04-2014

Eh, furbo ma col portafogli ben messo, mica tutti può! ;-)