This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quasi orfano di Mx-5, mi aiuterete ad averne meno nostalgia...
#1
Buongiorno a tutti!!!
Ho ormai preso la decisione di vendere la mia Mx5 RC2.0 Powershift in previsione di allargare la famiglia... E' una decisione che non avrei mai voluto prendere, ma ogni tanto bisogna fare qualche sacrificio!!! : Blink :

Mi iscrivo ora al vostro forum in modo da non perdere contatto con le emozioni che la mia Mx-5 mi ha regalato in questi (quasi) 4 anni, sicuro che leggendo delle vostre Mx-5 potrò ancora sentirmi al volante e con i capelli (pochi) al vento!!! Big Grin

Quindi auguro a tutti una buona giornata e spero che chiunque acquisterà il mio gioiellino abbia la nostra stessa passione!!!

Ciao a tutti
Maurizio
  Cita messaggio
#2
Ciao Maurizio...mi dispiace che sei costretto a venderla, ma vedrai che il ricordo resterà vivo nel tuo cuore.........e poi chissà un giorno magari ne ricomprerai un'altra!!! Lol
  Cita messaggio
#3
Forza e coraggio. Sembra impossibile, ma si riesce a sopravvivere anche a questo Confusedly:

Ancora qualche annetto e te la ricompri!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#4
Welcome ....mi spiace che la vendi.... :cry2:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
peccato venderla... io ho resistito all'allargamento della famiglia, anzi non vedo l'ora che il piccoletto (che ora ha nove mesi) sia abbastanza grandicello da godersi i top down con il papà. Devo dire che la lotta con la mamma per tenerla è stata durissima! : CoolGun :

Maaaa... e se ti vendessi la RC per passare ad una più economica (e molto stilosa) NA? O anche una NB, cercando se ne trovano a prezzi stracciati... Alla fine se non ti fai prendere dalla insana scimmia i costi di gestione sono davvero contenuti...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#6
Peccato, ma vedrai che la ricomprerai Big Grin
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#7
... comunque benvenuto Wink
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Leonardo Lucarelli Ha scritto:peccato venderla... io ho resistito all'allargamento della famiglia, anzi non vedo l'ora che il piccoletto (che ora ha nove mesi) sia abbastanza grandicello da godersi i top down con il papà. Devo dire che la lotta con la mamma per tenerla è stata durissima! : CoolGun :

Maaaa... e se ti vendessi la RC per passare ad una più economica (e molto stilosa) NA? O anche una NB, cercando se ne trovano a prezzi stracciati... Alla fine se non ti fai prendere dalla insana scimmia i costi di gestione sono davvero contenuti...

Confermo, i top down con il pargolo sono una figata!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#9
Io invece sono stato più furbo ho comprato un auto piu grande e fighetta alla mogliettina e io mi sono tenuto la mia spiderina


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#10
Eh, furbo ma col portafogli ben messo, mica tutti può! ;-)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un (quasi) recidivo si presenta Topper_Harley 5 1,149 30-12-2020, 18:12
Ultimo messaggio: Spirito Libero Miatista
  (quasi) Nuovo arrivato iome86 5 2,299 20-01-2020, 15:54
Ultimo messaggio: daaamore
  Quasi mx5ista Spiderm 5 1,535 18-10-2018, 08:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Follia dei (quasi) quarantanni :) M4st3r 14 3,874 20-06-2016, 11:10
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ci siamo quasi!!! albertocerini922 5 1,670 27-08-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  ...quasi ci siamo! mrjam 6 1,521 15-07-2014, 17:40
Ultimo messaggio: giulia
  ora siamo quasi al completo :-) m21002 113 23,152 17-08-2013, 01:21
Ultimo messaggio: Alessandro
  Rieccomi tra voi, con molta nostalgia di mx5 delta1973 3 1,214 27-04-2012, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao a tutti da quasi uno di voi! Hitman 9 1,931 27-04-2012, 10:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Buon anno a tutti!!! Presente (quasi)! Ascanio 16 3,077 17-01-2012, 11:36
Ultimo messaggio: Ascanio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)