![]() |
tubi freno in treccia = pedale moscio??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: tubi freno in treccia = pedale moscio??? (/thread-25986.html) Pagine:
1
2
|
tubi freno in treccia = pedale moscio??? - Ascanio - 28-04-2014 Montati i tubi in treccia di IL, spurgo dell'impianto. Prendo la macchina e.... Il pedale freno è completamente svuotato... la macchina sembra non avere più il servofreno. A stampare il pedale frena tanto ( posso tranquillamente bloccare le ruote ), ma nelle frenate lente, quelle di quando arrivi al semaforo, vado lungo non essendo abituato, e mi trovo a inchiodare alla fine. Ma è normale? Non pensavo avrebbe fatto tutta sta differenza. Più lineare e pù "pesante" è meglio, per me, ma vorrei sapere da chi ha montato se è normale. tubi freno in treccia = pedale moscio??? - pafra - 28-04-2014 Secondo me spurgo fatto male Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk tubi freno in treccia = pedale moscio??? - Ascanio - 28-04-2014 uhmmm quello che pensavo ma non volevo ammettere a me stesso... cmq unica ragione sensata che mi viene in mente. che palle... vabbè domani tiro le orecchie al mecca ![]() vero è che sulla moto ( dove lo spurgo l'ho fatto io ), mi ha richiesto più di un'ora di lavoro... si vede che c'era aria intrappolata in qualche curva del tubo. tubi freno in treccia = pedale moscio??? - mawe - 28-04-2014 Ascanio Ha scritto:uhmmm quello che pensavo ma non volevo ammettere a me stesso... cmq unica ragione sensata che mi viene in mente. Molto probabile. Forse il meccanico andava di fretta.. tubi freno in treccia = pedale moscio??? - omermon - 28-04-2014 Tiragli un calcio sugli stinchi, più che altro! Fare i freni di fretta è tentato omicidio! tubi freno in treccia = pedale moscio??? - joker - 28-04-2014 Mi è successa la stessa cosa....spurgo fatto "malino" :x tubi freno in treccia = pedale moscio??? - TIGO - 29-04-2014 Spurgo fatto bene e olio nuovo hanno sempre corrisposto a pedale più consistente e maggiore sensibilita'. Se frena tutto insieme a fondo corsa c'è aria. tubi freno in treccia = pedale moscio??? - Giova636 - 29-04-2014 Prendi un cacciavite e picchia ripetutamente sui tubi, ovviamente non in modo animalista....spesso si forma una strato di microbollicine, proprio come nei bicchieri pieni di bibite gassate....pocchiando salgono su e spurgando escono. tubi freno in treccia = pedale moscio??? - Ascanio - 29-04-2014 vedremo com'è stasera... mi hanno detto "ok la spurghiamo bene".... "ma minkia allora che avete fatto, l'avete spurgata male ieri?". mah... tubi freno in treccia = pedale moscio??? - pure_driver - 29-04-2014 E' successo anche a me: rifatto lo spurgo ed è tornato tutto ok. In caso l'ordine di spurgo è: - master - pinze in successione Post. Dx, Post. Sx, Ant. Dx, Ant. Sx - master di nuovo (con attenzione nel mantenere la vaschetta a 3/4). |