![]() |
Piccolo piacere quotidiano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Piccolo piacere quotidiano (/thread-26083.html) Pagine:
1
2
|
Piccolo piacere quotidiano - Darkersculpture - 08-05-2014 Da una settimana ho ritirato la mia piccolina... Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL. Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi! E' piacere conoscervi tutti... Piccolo piacere quotidiano - dez - 08-05-2014 Ciao e benvenuto! Sent from Tapatalk 2 Piccolo piacere quotidiano - rafms4 - 08-05-2014 Benvenuto... ...io sto aspettando la consegna della mia RC/NC 2.0 del 2007...in concessionaria perdono tempo a prepararla per la consegna...domani dovrebbe essere il giorno giusto! Piccolo piacere quotidiano - Jo 195 - 08-05-2014 Benvenuto e buon divertimento Piccolo piacere quotidiano - Ratapignata - 08-05-2014 Benvenuto e goditi la piccola.... ![]() Non capisco questa avversione per il GPL..... Sempre meglio che dover prendere un turbonaftone causa consumi ![]() Piccolo piacere quotidiano - SymonDark - 08-05-2014 Welcome ![]() Una curiosità, vorrei capire quanti bagagliaio perdi: puoi postare una foto del serbatoio GPL? Piccolo piacere quotidiano - Antonio - 08-05-2014 benvenuto Piccolo piacere quotidiano - giulia - 08-05-2014 Welcome !!!!! Benvenuto anche con l'impianto GPl. Piccolo piacere quotidiano - LucaJones - 08-05-2014 Benvenuto! : Welcome : Piccolo piacere quotidiano - mawe - 08-05-2014 Darkersculpture Ha scritto:Da una settimana ho ritirato la mia piccolina... Ciao Darkersculpture, siamo in sintonia, stesso motore e impianto GPL anche sulla mia. Io però NON mi vergogno, col Gpl posso fare girate molto più lunghe spendendo molto meno in carburante. La mia visione della spider è old british, divertentissima da guidare, ma non una vera sportiva, le mancano troppi cavalli. Se volevo prestazioni da pista compravo altro, e dunque non mi importa niente se anche dovessi perdere qualcosa in potenza (Che poi con la messa a punto giusta tra benzina e GPL io questa differenza di cui parlano i puristi proprio non la sento). GPL col flesh lube e motore con 140 mila chilometri. Se poi un giorno si usureranno troppo le sedi valvola in alluminio per l'uso del gas posso sempre farle rifare o comprare un motore nuovo. In questo momento sul forum ce n'è uno con 30 mila chilometri di una macchina incidentata... Altra storia se poi ti prendono le scimmie dell'assetto, del turbo, dell'elaborare tutto: bricolage da appassionati di meccanica e da cultori della chiave inglese... |