Da una settimana ho ritirato la mia piccolina...
Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL.
Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi!
E' piacere conoscervi tutti...
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao e benvenuto!
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Benvenuto...
...io sto aspettando la consegna della mia RC/NC 2.0 del 2007...in concessionaria perdono tempo a prepararla per la consegna...domani dovrebbe essere il giorno giusto!
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto e buon divertimento
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Benvenuto e goditi la piccola....
Non capisco questa avversione per il GPL..... Sempre meglio che dover prendere un turbonaftone causa consumi
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Welcome
Una curiosità, vorrei capire quanti bagagliaio perdi:
puoi postare una foto del serbatoio GPL?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Welcome !!!!!
Benvenuto anche con l'impianto GPl.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
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Darkersculpture Ha scritto:Da una settimana ho ritirato la mia piccolina...
Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL.
Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi!
E' piacere conoscervi tutti...
Ciao Darkersculpture, siamo in sintonia, stesso motore e impianto GPL anche sulla mia. Io però NON mi vergogno, col Gpl posso fare girate molto più lunghe spendendo molto meno in carburante. La mia visione della spider è old british, divertentissima da guidare, ma non una vera sportiva, le mancano troppi cavalli. Se volevo prestazioni da pista compravo altro, e dunque non mi importa niente se anche dovessi perdere qualcosa in potenza (Che poi con la messa a punto giusta tra benzina e GPL io questa differenza di cui parlano i puristi proprio non la sento). GPL col flesh lube e motore con 140 mila chilometri. Se poi un giorno si usureranno troppo le sedi valvola in alluminio per l'uso del gas posso sempre farle rifare o comprare un motore nuovo. In questo momento sul forum ce n'è uno con 30 mila chilometri di una macchina incidentata...
Altra storia se poi ti prendono le scimmie dell'assetto, del turbo, dell'elaborare tutto: bricolage da appassionati di meccanica e da cultori della chiave inglese...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara