![]() |
Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) (/thread-26145.html) Pagine:
1
2
|
Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Luca93 - 13-05-2014 Mi presento, sono Luca da Torino e da alcuni anni mi piacerebbe prendere una cabrio per viaggiare. Prima ero solito girare in moto ma ultimamente mi é venuta un po' di paura visti gli incidenti che inevitabilmente e sfortunatamente accadono, così ho pensato che una piccola spider sarebbe stata in grado di farmi divertire con più sicurezza. Ho cercato molto sul web, annunci, forum, la Mazda mx-5 mi ha colpito molto per la sua affidabilità e diffusione. Mi piace molto il fatto che sia a trazione posteriore e vorrei davvero acquistarne una senza spendere una follia, ma che sia robusta e ben tenuta. Dalle mie parti ce ne sono due in particolare che hanno attirato la mia attenzione, una NB 110cv del 2000 con 140.000km il cui prezzo richiesto é 3000€, e una NBFL 1.6 110cv del 2003 con 98.000km molto più carina a 4700€. Secondo voi i prezzi sono adeguati? Oppure sapreste consigliarmene altre sempre in Piemonte? Grazie per l'attenzione ![]() ![]() saluti ![]() Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Neela - 13-05-2014 Benvenuto! l'fl a 4700 è un po' cara considerando il fatto che è un 1.6 . Potresti tirare sul prezzo. Io sceglierei la seconda perchè la trovo più rifinita, sia all'interno che all'esterno. Ovviamente a parità di condizioni meccaniche. Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - FICHI - 13-05-2014 Fai anche un salto da Bat Auto, per vedere se hanno qualche cosa, per tè, interessante. Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Luca93 - 13-05-2014 Grazie mille a entrambi! Anche a me sembrava un po' cara nonostante mi piacesse decisamente di più, ne ho viste molte simili intorno ai 4100€, sarebbe un buon prezzo con hard top e interni in pelle chiari. Vado subito a vedere da bat ![]() Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Umby - 13-05-2014 Benvenuto!!! è un po che non guardo più su autoscout! magari per avere maggiori consigli pubblica le inserzioni dei modelli che hai trovato! in oltre, ma immagino l'avrai già fatto, dai un occhio alla sezione mercatino del forum! Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Luca93 - 13-05-2014 Umby Ha scritto:Benvenuto!!! è un po che non guardo più su autoscout! magari per avere maggiori consigli pubblica le inserzioni dei modelli che hai trovato! in oltre, ma immagino l'avrai già fatto, dai un occhio alla sezione mercatino del forum!Effettivamente ho già cercato nel mercatino ![]() Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Ratapignata - 13-05-2014 Luca93 Ha scritto:Come affidabilità e costi di manutenzione secondo voi come sono? NB e NBFL affidabilità alta e costi di gestione contenuti. Cinghia distribuzione, ed eventualmente pompa acqua, ogni 100k km, cambio olio\tagliando ogni 10k km e sei a posto ![]() Se però ti viene la scimmia..... :haha: Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - Ratapignata - 13-05-2014 Neela Ha scritto:Benvenuto! l'fl a 4700 è un po' cara considerando il fatto che è un 1.6 . Potresti tirare sul prezzo. Io sceglierei la seconda perchè la trovo più rifinita, sia all'interno che all'esterno. Ovviamente a parità di condizioni meccaniche. Quotone ![]() A quel prezzo trovi già una NBFL 1.8, che ti consiglio se hai velleità "sportive" Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - SymonDark - 13-05-2014 Welcome ![]() I torinesi incalzano.... :plus1: Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :) - mimmo 61 - 13-05-2014 benvenuto da Mimmo 61.guarda nella sezione vendo mx5 del nostro Forum qualcosa vendono anche i nostri iscritti:haha: |