This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno amanti del vento tra i capelli! :)
Mi presento, sono Luca da Torino e da alcuni anni mi piacerebbe prendere una cabrio per viaggiare. Prima ero solito girare in moto ma ultimamente mi é venuta un po' di paura visti gli incidenti che inevitabilmente e sfortunatamente accadono, così ho pensato che una piccola spider sarebbe stata in grado di farmi divertire con più sicurezza. Ho cercato molto sul web, annunci, forum, la Mazda mx-5 mi ha colpito molto per la sua affidabilità e diffusione. Mi piace molto il fatto che sia a trazione posteriore e vorrei davvero acquistarne una senza spendere una follia, ma che sia robusta e ben tenuta. Dalle mie parti ce ne sono due in particolare che hanno attirato la mia attenzione, una NB 110cv del 2000 con 140.000km il cui prezzo richiesto é 3000€, e una NBFL 1.6 110cv del 2003 con 98.000km molto più carina a 4700€. Secondo voi i prezzi sono adeguati? Oppure sapreste consigliarmene altre sempre in Piemonte? Grazie per l'attenzione Thumbup Spero di entrar presto a far parte del vostro mondo!Big Grin
saluti Wink
  Cita messaggio
Benvenuto! l'fl a 4700 è un po' cara considerando il fatto che è un 1.6 . Potresti tirare sul prezzo. Io sceglierei la seconda perchè la trovo più rifinita, sia all'interno che all'esterno. Ovviamente a parità di condizioni meccaniche.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Fai anche un salto da Bat Auto, per vedere se hanno qualche cosa, per tè, interessante.
  Cita messaggio
Grazie mille a entrambi! Anche a me sembrava un po' cara nonostante mi piacesse decisamente di più, ne ho viste molte simili intorno ai 4100€, sarebbe un buon prezzo con hard top e interni in pelle chiari. Vado subito a vedere da bat Wink
  Cita messaggio
Benvenuto!!! è un po che non guardo più su autoscout! magari per avere maggiori consigli pubblica le inserzioni dei modelli che hai trovato! in oltre, ma immagino l'avrai già fatto, dai un occhio alla sezione mercatino del forum!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Umby Ha scritto:Benvenuto!!! è un po che non guardo più su autoscout! magari per avere maggiori consigli pubblica le inserzioni dei modelli che hai trovato! in oltre, ma immagino l'avrai già fatto, dai un occhio alla sezione mercatino del forum!
Effettivamente ho già cercato nel mercatino Wink e mi pare di averle trovate entrambe, per questo cerco di rimanere un po' vago. Mi avete dato delle risposte molto utili sui prezzi e le caratteristiche. Come affidabilità e costi di manutenzione secondo voi come sono?
  Cita messaggio
Luca93 Ha scritto:Come affidabilità e costi di manutenzione secondo voi come sono?

NB e NBFL affidabilità alta e costi di gestione contenuti.

Cinghia distribuzione, ed eventualmente pompa acqua, ogni 100k km, cambio olio\tagliando ogni 10k km e sei a posto Big Grin

Se però ti viene la scimmia..... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Benvenuto! l'fl a 4700 è un po' cara considerando il fatto che è un 1.6 . Potresti tirare sul prezzo. Io sceglierei la seconda perchè la trovo più rifinita, sia all'interno che all'esterno. Ovviamente a parità di condizioni meccaniche.

Quotone Thumbup

A quel prezzo trovi già una NBFL 1.8, che ti consiglio se hai velleità "sportive"
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

I torinesi incalzano.... :plus1:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
benvenuto da Mimmo 61.guarda nella sezione vendo mx5 del nostro Forum qualcosa vendono anche i nostri iscritti:haha:
  Cita messaggio