Mx5Italia
Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto (/thread-26808.html)

Pagine: 1 2

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Artanz - 05-08-2014

Dal momento che per domenica al Turin-Turinì verranno “equipaggi” (come sono tecnico! Big Grin) di fuori Torino, colgo il suggerimento di Fichi (diamo a Fichi quel che è di Fichi), di incontrarci il sabato sera per un’apericena e fare quattro chiacchere tra noi.

Direi di incontrarci esattamente dove ci incontreremo la domenica mattina, sia perché dovrebbe esserci posto per un po’ di auto qualche minuto in sosta, sia perché così tutti o almeno un po’ di gente, vedono da dove si parte e magari evitiamo ritardi alla mattina. (Come sono furbo!! Big Grin). Quindi Corso Unità d’Italia 40 circa, a fianco al museo dell’automobile. Direi ore 19.00.

Poi possiamo muoverci ad esempio in Piazza Vittorio (che per chi non è di Torino fa sempre la sua figura) parcheggiare nel sotterraneo, apericenare (voce del verbo apericeno), ed eventualmente fare un “warm up lap” in collina per chi ne avesse voglia.

Chiaramente può aggiungersi anche gente che non dovesse (per qualche giustificato motivo!! Eek) partecipare alla gita di domenica.

Percui sotto con le adesioni.

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Topone - 05-08-2014

chi visita il museo può parcheggiare nel parcheggio a tempo indeterminato?

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Pee Tee - 05-08-2014

Va benissimo ritrovo e apericena, salto volentieri il giro in collina notturno, preferisco partire riposato.

Io sono fottutamente basso, com'è il parcheggio sotterraneo?

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Topone - 06-08-2014

Noi non ci siamo per l' aperitivo.
Ci vediamo domenica mattina
Ringrazio Gianni per l'invito e l'organizzazione Smile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Dado - 06-08-2014

Dado +1presente per apericena. Non ho problemi di altezza Big Grin

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Artanz - 06-08-2014

Topone Ha scritto:chi visita il museo può parcheggiare nel parcheggio a tempo indeterminato?

Se non erro il nuseo dell'auto non ha un parcheggio dedicato, ma si parcheggia nei dintorni.

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Artanz - 06-08-2014

Pee Tee Ha scritto:Va benissimo ritrovo e apericena, salto volentieri il giro in collina notturno, preferisco partire riposato.

Io sono fottutamente basso, com'è il parcheggio sotterraneo?

Quello di piazza Vittorio onestamente non lo so, ma non dovrebbe creare problemi. Anche la mia è bassa, al limite le mettiamo fuori perchè la città ora è abbastanza vuota.

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - Topone - 06-08-2014

Artanz Ha scritto:Se non erro il nuseo dell'auto non ha un parcheggio dedicato, ma si parcheggia nei dintorni.

grazie Gianni. nel frattempo ho dato un occhiata anch io e ho visto che il parcheggio all esterno è normale.

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - SymonDark - 06-08-2014

In linea di massima ci sono....ma dato che sono già in centro, vi raggiungerò in piazza!!!

Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto - wpc692 - 06-08-2014

presente! non so ancora se verrò al MAUTO o direttamente in P.zza Vitto, vi farò sapere su whatsapp Wink