This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto
#1
Dal momento che per domenica al Turin-Turinì verranno “equipaggi” (come sono tecnico! Big Grin) di fuori Torino, colgo il suggerimento di Fichi (diamo a Fichi quel che è di Fichi), di incontrarci il sabato sera per un’apericena e fare quattro chiacchere tra noi.

Direi di incontrarci esattamente dove ci incontreremo la domenica mattina, sia perché dovrebbe esserci posto per un po’ di auto qualche minuto in sosta, sia perché così tutti o almeno un po’ di gente, vedono da dove si parte e magari evitiamo ritardi alla mattina. (Come sono furbo!! Big Grin). Quindi Corso Unità d’Italia 40 circa, a fianco al museo dell’automobile. Direi ore 19.00.

Poi possiamo muoverci ad esempio in Piazza Vittorio (che per chi non è di Torino fa sempre la sua figura) parcheggiare nel sotterraneo, apericenare (voce del verbo apericeno), ed eventualmente fare un “warm up lap” in collina per chi ne avesse voglia.

Chiaramente può aggiungersi anche gente che non dovesse (per qualche giustificato motivo!! Eek) partecipare alla gita di domenica.

Percui sotto con le adesioni.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#2