This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto
#1
Dal momento che per domenica al Turin-Turinì verranno “equipaggi” (come sono tecnico! Big Grin) di fuori Torino, colgo il suggerimento di Fichi (diamo a Fichi quel che è di Fichi), di incontrarci il sabato sera per un’apericena e fare quattro chiacchere tra noi.

Direi di incontrarci esattamente dove ci incontreremo la domenica mattina, sia perché dovrebbe esserci posto per un po’ di auto qualche minuto in sosta, sia perché così tutti o almeno un po’ di gente, vedono da dove si parte e magari evitiamo ritardi alla mattina. (Come sono furbo!! Big Grin). Quindi Corso Unità d’Italia 40 circa, a fianco al museo dell’automobile. Direi ore 19.00.

Poi possiamo muoverci ad esempio in Piazza Vittorio (che per chi non è di Torino fa sempre la sua figura) parcheggiare nel sotterraneo, apericenare (voce del verbo apericeno), ed eventualmente fare un “warm up lap” in collina per chi ne avesse voglia.

Chiaramente può aggiungersi anche gente che non dovesse (per qualche giustificato motivo!! Eek) partecipare alla gita di domenica.

Percui sotto con le adesioni.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#2
chi visita il museo può parcheggiare nel parcheggio a tempo indeterminato?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#3
Va benissimo ritrovo e apericena, salto volentieri il giro in collina notturno, preferisco partire riposato.

Io sono fottutamente basso, com'è il parcheggio sotterraneo?
  Cita messaggio
#4
Noi non ci siamo per l' aperitivo.
Ci vediamo domenica mattina
Ringrazio Gianni per l'invito e l'organizzazione Smile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#5
Dado +1presente per apericena. Non ho problemi di altezza Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
Topone Ha scritto:chi visita il museo può parcheggiare nel parcheggio a tempo indeterminato?

Se non erro il nuseo dell'auto non ha un parcheggio dedicato, ma si parcheggia nei dintorni.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#7
Pee Tee Ha scritto:Va benissimo ritrovo e apericena, salto volentieri il giro in collina notturno, preferisco partire riposato.

Io sono fottutamente basso, com'è il parcheggio sotterraneo?

Quello di piazza Vittorio onestamente non lo so, ma non dovrebbe creare problemi. Anche la mia è bassa, al limite le mettiamo fuori perchè la città ora è abbastanza vuota.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#8
Artanz Ha scritto:Se non erro il nuseo dell'auto non ha un parcheggio dedicato, ma si parcheggia nei dintorni.

grazie Gianni. nel frattempo ho dato un occhiata anch io e ho visto che il parcheggio all esterno è normale.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#9
In linea di massima ci sono....ma dato che sono già in centro, vi raggiungerò in piazza!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
presente! non so ancora se verrò al MAUTO o direttamente in P.zza Vitto, vi farò sapere su whatsapp Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Minardi Day 27-28 agosto 2022 Ale1959 0 899 25-06-2022, 09:55
Ultimo messaggio: Ale1959
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 829 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,590 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,080 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  sabato 18/7 aria fresca al Maniva DUKE 20 5,015 20-07-2015, 15:37
Ultimo messaggio: Kim
  Turin Friday Night Umby 4 1,960 22-05-2015, 16:55
Ultimo messaggio: SymonDark
  Mugello Motor Fest 2014 sabato 8 novembre Sasha 0 1,404 03-11-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Sasha
  Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto Artanz 119 17,787 10-08-2014, 23:55
Ultimo messaggio: Artanz
  Promemoria Miatismo Scaligero 6 Agosto mawe 0 1,555 05-08-2014, 20:48
Ultimo messaggio: mawe
  Zona Trento fine agosto 2014 -malleus- 0 1,727 25-07-2014, 14:44
Ultimo messaggio: -malleus-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)