This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sabato 18/7 aria fresca al Maniva
#1
cari amici vecchi e nuovi, conosciuti e sconosciuti, bella e soprattutto brutta gente :giggle: ricollegandomi al post di Quentin :notworthy:, avrei una proposta per sabato 18 (sabato prossimo).
L'idea è quella di partire in serata da Brescia (tipo alle 19-19,30) e andare a far respirare un po di aria fresca sul Maniva alle nostre spider :haha::haha::haha:, con relativa pizzata godereccia per noi.
Non essendo un raduno vero e proprio poi c'è piena libertà sul ritorno (stessa via, oppure valsabbia via idro, oppure valcamonica via gaver/crocedomini in base alla provenienza e alla voglia di guidare).
La scelta serale è per godersi un po di più le nostre strade alpine, libere dal traffico domenicale e vedere un panorama alternatiivo a 2000m di altezza.
Il percorso base saranno una cinquantina di km (+ ritorno), di cui almeno la metà molto belli da guidare...
questa è un'idea di base... su orari, soste aperitivo (analcolico), punti di incontro e dettagli possiamo decidere in settimana :hi_:

(questi i paesaggi in quota per chi non conoscesse la zona)
[Immagine: Tropo%2B1.JPG]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
divertitevi!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#3
McWhite Ha scritto: divertitevi!!!

....quella è una certezza Big Grin

a tutti gli interessati: postate pure qui sul 3d, tanto per capire quanti possiamo essere (non vorrei rischiare un raduno nazionale :giggle: )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#4
mannaggia ho gia un compleanno , comunque grazie del consiglio sul giro Big Grin lo metto nella lista di quelli da fare !
  Cita messaggio
#5
Spero davvero di poterci essere al prossimo, vorrei presentarmi e conoscervi. A presto!
  Cita messaggio
#6
ciao,

ci sono stato sabato in moto.

Guarda ti posso dire che c'erano 14 gradi a mezzogiorno quindi ti consiglierei di andarci in pieno giorno previo cappotto invernale.

Ti ricordo che è maniva ski su la quindi per forza fa sempre freddo!

Ah io sono passato da Idro per poi fare Passo del Maniva e Crocedomini che in auto sarebbe impraticabile....oddio ho visto tedeschi con le cabrio ma io non ce la porterei su la un'auto per rovinarla!
  Cita messaggio
#7
Kim Ha scritto:ciao,

ci sono stato sabato in moto.

Guarda ti posso dire che c'erano 14 gradi a mezzogiorno quindi ti consiglierei di andarci in pieno giorno previo cappotto invernale.

Ti ricordo che è maniva ski su la quindi per forza fa sempre freddo!

Ah io sono passato da Idro per poi fare Passo del Maniva e Crocedomini che in auto sarebbe impraticabile....oddio ho visto tedeschi con le cabrio ma io non ce la porterei su la un'auto per rovinarla!

ciao Kim, ovvio che non si fa lo sterrato! lo lasciamo volentieri ai tedeschi della domenica col tomtom : zip :
(un "allungo" fino ai radar dal maniva pero' è sempre gradito Big Grin )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#8
Ciao ragazzi, io pensavo di andarci per la prima volta proprio questa domenica, sabato purtroppo lavoro. Se avete voglia buttereste un percorso da Google Maps? Essendo inesperto del tragitto sarei curioso. Sono di Verona quindi non faticherei nemmeno ad arrivarci :hi_:
  Cita messaggio
#9
bissoandrea Ha scritto:Ciao ragazzi, io pensavo di andarci per la prima volta proprio questa domenica, sabato purtroppo lavoro. Se avete voglia buttereste un percorso da Google Maps? Essendo inesperto del tragitto sarei curioso. Sono di Verona quindi non faticherei nemmeno ad arrivarci :hi_:
Se hai pazienza fino a domani te lo posto io
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
Io ci sono...dai ragazzi fatevi avanti che ci si diverte ��
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 850 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,717 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  [Incontro] Miatisti Trentini e Altoatesini a Salorno, Sabato 16 Marzo ore 20 Sereno 2 2,108 11-03-2019, 20:16
Ultimo messaggio: Sereno
  Mugello Motor Fest 2014 sabato 8 novembre Sasha 0 1,417 03-11-2014, 23:08
Ultimo messaggio: Sasha
  Apericena Pre-Turin-Turinì: sabato 9 agosto Artanz 14 3,347 09-08-2014, 17:13
Ultimo messaggio: Olj
  Torino&dintorni: Giro Sabato 26/4 Mandrake 14 3,952 27-04-2014, 18:17
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Costiera amalfitana sabato 12 aprile tarryr6 0 1,007 09-04-2014, 07:59
Ultimo messaggio: tarryr6
  Museo Ferrari Maranello - sabato 15/3 - fracrist 13 2,491 17-03-2014, 15:05
Ultimo messaggio: fracrist
  Corso pista - sabato 5 aprile 2014 Rally Factor 5 1,721 14-03-2014, 12:19
Ultimo messaggio: dafde
  Rush - The Film Miata Meeting Sabato 21 Settembre 19.00 Biccocca Village pcasaran 29 5,283 22-09-2013, 10:53
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)