Mx5Italia
sabato 18/7 aria fresca al Maniva - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: sabato 18/7 aria fresca al Maniva (/thread-28916.html)

Pagine: 1 2 3


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - DUKE - 13-07-2015

cari amici vecchi e nuovi, conosciuti e sconosciuti, bella e soprattutto brutta gente :giggle: ricollegandomi al post di Quentin :notworthy:, avrei una proposta per sabato 18 (sabato prossimo).
L'idea è quella di partire in serata da Brescia (tipo alle 19-19,30) e andare a far respirare un po di aria fresca sul Maniva alle nostre spider :haha::haha::haha:, con relativa pizzata godereccia per noi.
Non essendo un raduno vero e proprio poi c'è piena libertà sul ritorno (stessa via, oppure valsabbia via idro, oppure valcamonica via gaver/crocedomini in base alla provenienza e alla voglia di guidare).
La scelta serale è per godersi un po di più le nostre strade alpine, libere dal traffico domenicale e vedere un panorama alternatiivo a 2000m di altezza.
Il percorso base saranno una cinquantina di km (+ ritorno), di cui almeno la metà molto belli da guidare...
questa è un'idea di base... su orari, soste aperitivo (analcolico), punti di incontro e dettagli possiamo decidere in settimana :hi_:

(questi i paesaggi in quota per chi non conoscesse la zona)
[Immagine: Tropo%2B1.JPG]


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - McWhite - 13-07-2015

divertitevi!!!


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - DUKE - 14-07-2015

McWhite Ha scritto: divertitevi!!!

....quella è una certezza Big Grin

a tutti gli interessati: postate pure qui sul 3d, tanto per capire quanti possiamo essere (non vorrei rischiare un raduno nazionale :giggle: )


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - bose92 - 14-07-2015

mannaggia ho gia un compleanno , comunque grazie del consiglio sul giro Big Grin lo metto nella lista di quelli da fare !


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - Vic24 - 14-07-2015

Spero davvero di poterci essere al prossimo, vorrei presentarmi e conoscervi. A presto!


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - Kim - 14-07-2015

ciao,

ci sono stato sabato in moto.

Guarda ti posso dire che c'erano 14 gradi a mezzogiorno quindi ti consiglierei di andarci in pieno giorno previo cappotto invernale.

Ti ricordo che è maniva ski su la quindi per forza fa sempre freddo!

Ah io sono passato da Idro per poi fare Passo del Maniva e Crocedomini che in auto sarebbe impraticabile....oddio ho visto tedeschi con le cabrio ma io non ce la porterei su la un'auto per rovinarla!


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - DUKE - 14-07-2015

Kim Ha scritto:ciao,

ci sono stato sabato in moto.

Guarda ti posso dire che c'erano 14 gradi a mezzogiorno quindi ti consiglierei di andarci in pieno giorno previo cappotto invernale.

Ti ricordo che è maniva ski su la quindi per forza fa sempre freddo!

Ah io sono passato da Idro per poi fare Passo del Maniva e Crocedomini che in auto sarebbe impraticabile....oddio ho visto tedeschi con le cabrio ma io non ce la porterei su la un'auto per rovinarla!

ciao Kim, ovvio che non si fa lo sterrato! lo lasciamo volentieri ai tedeschi della domenica col tomtom : zip :
(un "allungo" fino ai radar dal maniva pero' è sempre gradito Big Grin )


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - bissoandrea - 14-07-2015

Ciao ragazzi, io pensavo di andarci per la prima volta proprio questa domenica, sabato purtroppo lavoro. Se avete voglia buttereste un percorso da Google Maps? Essendo inesperto del tragitto sarei curioso. Sono di Verona quindi non faticherei nemmeno ad arrivarci :hi_:


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - McWhite - 14-07-2015

bissoandrea Ha scritto:Ciao ragazzi, io pensavo di andarci per la prima volta proprio questa domenica, sabato purtroppo lavoro. Se avete voglia buttereste un percorso da Google Maps? Essendo inesperto del tragitto sarei curioso. Sono di Verona quindi non faticherei nemmeno ad arrivarci :hi_:
Se hai pazienza fino a domani te lo posto io


sabato 18/7 aria fresca al Maniva - dojo1994 - 14-07-2015

Io ci sono...dai ragazzi fatevi avanti che ci si diverte ��