Mx5Italia
ciao a tutti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti! (/thread-27087.html)

Pagine: 1 2


ciao a tutti! - santalfredos - 13-09-2014

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Alfredo e sono della valsusa, in provincia di torino..
ho un pallino/gorilla sulla spalla per la mx5 e stavo iniziando a far qualche pensierino, visto che la mia vecchia bravo mi sta abbandonando violentemente..
Sono appassionato di motori, ex possessore di z750 e husqvarna sm, laureando in informatica Big Grin

spero di entrare a far parte della famiglia Wink nel mentre mi spolperò il forum!

A presto!


ciao a tutti! - andreone82 - 13-09-2014

Benvenuto!! Posta la mx5 che hai postato su fb sicuramente trovi il proprietario!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk


ciao a tutti! - User 4805 - 14-09-2014

Oh ecco il santa Big Grin

missione compiuta, ora manca solo il Finez XD


ciao a tutti! - Giova636 - 14-09-2014

Benvenuto!


ciao a tutti! - NitroHF - 14-09-2014

Ciao Santa. Benvenuto! Ci si trova anche qui.... Io è da un po' che non scrivo sul forum di RcDrift (il,tempo scarseggia..) ma lo seguo sempre... Anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente fa piacere vedere "facce" note (anche Enos, poco sopra)... Io lunedì andrò finalmente a conoscere la mia, probabilmente, prima Miata (Na 90 CV)... Ho visto che stai puntando una ben più nobile 1.8 e ti posso solo dire.... "Lascia sfogare liberamente la scimmia..." Chissà che poi un giorno non ci si riesca ad incontrare sia con le Miata che con le RcDrift... Magari nella mia amata Genova anche con altri "pazzi" che si incontrano nei forum... Ancora bienvenido!


ciao a tutti! - Leonow - 14-09-2014

Ciao benvenuto, il mio voto sul Gpl è positivo, puoi anche chiedere consigli a Antonio in merito... Ma se ne è già parlato, ci sono anche più di una discussione in proposito. In bocca al lupo per la 1.8!!


ciao a tutti! - User 4805 - 14-09-2014

NitroHF Ha scritto:Ciao Santa. Benvenuto! Ci si trova anche qui.... Io è da un po' che non scrivo sul forum di RcDrift (il,tempo scarseggia..) ma lo seguo sempre... Anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente fa piacere vedere "facce" note (anche Enos, poco sopra)... Io lunedì andrò finalmente a conoscere la mia, probabilmente, prima Miata (Na 90 CV)... Ho visto che stai puntando una ben più nobile 1.8 e ti posso solo dire.... "Lascia sfogare liberamente la scimmia..." Chissà che poi un giorno non ci si riesca ad incontrare sia con le Miata che con le RcDrift... Magari nella mia amata Genova anche con altri "pazzi" che si incontrano nei forum... Ancora bienvenido!

Ciao Nitro!!! Mi fa piacere leggerti anche di qua Smile

Quandk vuoi venire a Genova, magari con la mx5, fai un fischio che organizziamo Big Grin


ciao a tutti! - NitroHF - 14-09-2014

Ciao Enos. Piacere mio... Mi piacerebbe venire a trovarvi. Ogni tanto bazzico da quelle parti (un appartamentino sopra a Albisola), ma non ho mai trovato l'occasione... Vedremo quando avrò in garage la Miatina... Spero presto. ;-)


ciao a tutti! - Jo 195 - 14-09-2014

Benvenuto Alfredo !


ciao a tutti! - Antonio - 15-09-2014

Benvenuto