This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!
#1
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Alfredo e sono della valsusa, in provincia di torino..
ho un pallino/gorilla sulla spalla per la mx5 e stavo iniziando a far qualche pensierino, visto che la mia vecchia bravo mi sta abbandonando violentemente..
Sono appassionato di motori, ex possessore di z750 e husqvarna sm, laureando in informatica Big Grin

spero di entrare a far parte della famiglia Wink nel mentre mi spolperò il forum!

A presto!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!! Posta la mx5 che hai postato su fb sicuramente trovi il proprietario!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
#3
Oh ecco il santa Big Grin

missione compiuta, ora manca solo il Finez XD
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Ciao Santa. Benvenuto! Ci si trova anche qui.... Io è da un po' che non scrivo sul forum di RcDrift (il,tempo scarseggia..) ma lo seguo sempre... Anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente fa piacere vedere "facce" note (anche Enos, poco sopra)... Io lunedì andrò finalmente a conoscere la mia, probabilmente, prima Miata (Na 90 CV)... Ho visto che stai puntando una ben più nobile 1.8 e ti posso solo dire.... "Lascia sfogare liberamente la scimmia..." Chissà che poi un giorno non ci si riesca ad incontrare sia con le Miata che con le RcDrift... Magari nella mia amata Genova anche con altri "pazzi" che si incontrano nei forum... Ancora bienvenido!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#6
Ciao benvenuto, il mio voto sul Gpl è positivo, puoi anche chiedere consigli a Antonio in merito... Ma se ne è già parlato, ci sono anche più di una discussione in proposito. In bocca al lupo per la 1.8!!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#7
NitroHF Ha scritto:Ciao Santa. Benvenuto! Ci si trova anche qui.... Io è da un po' che non scrivo sul forum di RcDrift (il,tempo scarseggia..) ma lo seguo sempre... Anche se non ci conosciamo di persona ma solo virtualmente fa piacere vedere "facce" note (anche Enos, poco sopra)... Io lunedì andrò finalmente a conoscere la mia, probabilmente, prima Miata (Na 90 CV)... Ho visto che stai puntando una ben più nobile 1.8 e ti posso solo dire.... "Lascia sfogare liberamente la scimmia..." Chissà che poi un giorno non ci si riesca ad incontrare sia con le Miata che con le RcDrift... Magari nella mia amata Genova anche con altri "pazzi" che si incontrano nei forum... Ancora bienvenido!

Ciao Nitro!!! Mi fa piacere leggerti anche di qua Smile

Quandk vuoi venire a Genova, magari con la mx5, fai un fischio che organizziamo Big Grin
  Cita messaggio
#8
Ciao Enos. Piacere mio... Mi piacerebbe venire a trovarvi. Ogni tanto bazzico da quelle parti (un appartamentino sopra a Albisola), ma non ho mai trovato l'occasione... Vedremo quando avrò in garage la Miatina... Spero presto. ;-)
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#9
Benvenuto Alfredo !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Benvenuto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 92 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 85 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 65 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 2 126 21-08-2024, 15:54
Ultimo messaggio: chrispat
  Salve a tutti! andw93 1 88 15-08-2024, 13:10
Ultimo messaggio: andw93
Thumbs Up Ciao a tutti! Soliton85 2 108 13-08-2024, 13:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao A tutti! loriguri 5 413 12-07-2024, 17:43
Ultimo messaggio: loriguri
  buongiorno a tutti! AAAntonio88 9 479 09-07-2024, 10:27
Ultimo messaggio: marco_zanna
Wink [NB/NB FL] Ciao gente Jeeg 3 212 08-07-2024, 16:25
Ultimo messaggio: Mitzkal
Smile Salve a tutti. Ecu_System_82 1 134 05-07-2024, 23:31
Ultimo messaggio: Albe89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)