![]() |
[NC] Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: [NC] Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT (/thread-27225.html) Pagine:
1
2
|
Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Dan - 30-09-2014 Mi sono appena arrivate le pastiglie nuove per le pinze anteriori. Nella scatola ci sono le 4 pastiglie + 4 lamierini con le griffe di ritenuta. Poi ci sono dei sacchettini con le mollette e fin qui tutto ok... Mi hanno mandato anche un'altra busta con dei lamierini di diversi tipi: 2 argentati simili a quelli nella scatola delle pastiglie con linguette di ritenuta, 2 neri uguali a quelli argentati con linguette di ritenuta solo che sembrano rivestiti da un "tessuto" isolante e hanno un foro, 2 verniciate di nero senza linguette con 6 feritoie. Sul manuale non c'è traccia di tutti questi tipi di lamierini quali monto?????? Inoltre insieme a questo kit c'è una piccola bustina trasparente che sembra contenere un qualche liquido. A cosa serve? Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Sull'etichetta del kit è riportato: HW KIT NFY7-33-29ZB Grazie Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Dan - 02-10-2014 Mi auto rispondo magari serve a qualcuno: le piastrine argentate e quelle scanalate vanno lato pistone. Le piastrine rivestite di nero vanno lato esterno. La bustina contiene del grasso. Dovrebbe avere funzione antifischio, sull'applicazione ho trovato pareri discordanti c'è chi dice di non metterlo, altri dicono di metterlo sul retro della pastiglia. Esperienze in merito? Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - progitto - 02-10-2014 Mettilo ma non esagerare, giusto un velo Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Vitt - 08-10-2014 progitto Ha scritto:Mettilo ma non esagerare, giusto un velo no... quel grasso non va messo tra pastiglie e pistoncino. Va messo sui perni di supporto delle pinze flottanti, quelli protetti dai fossietti in gomma. Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Dan - 08-10-2014 Interessante. Quindi la pastiglia la monto a secco e lubrifico solo i perni? Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Vitt - 08-10-2014 corretto! Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Dan - 19-11-2014 In realtà smontando per la prima volta le pastiglie ho visto che era stato messo da Mazda un pochino di grasso sullo spessore con le scanalature per cui l'ho rimesso montando lo spessore nuovo. I perni della pinza erano abbondantemente lubrificati per cui li ho lasciati così. Invece nel kit ho trovato solo 4mollette di ricambio e non 8 per cui ho le ho sostituite solo su 1 pinza e nell'altra ho rimontato le originali. Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Davide castelmassa - 05-02-2015 in quanto tempo ti sono arrivate? Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Dan - 05-02-2015 4gg Pastiglie anteriori originali su MX5parts: INSULATOR KIT - Davide castelmassa - 05-02-2015 ma accettano la paypal?perchè io provo a pagare ma niente....in euro quanto è?grazie! |