![]() |
1.8 '94 - L'Asina! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: 1.8 '94 - L'Asina! (/thread-27818.html) |
1.8 '94 - L'Asina! - calabressio - 09-01-2015 Ciao. Non sto più nella pelle ![]() Non amo dare nomi alle auto, a parte qualche occasionale epiteto affettuoso tipo "il catrame" - "il catorcio" - "auto da zingaro" etc... Non credo che comincerò ora, però dare un titolo banale mi scocciava e quindi ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro... quindi perché... "L'Asina"?:oops: avete presente quando cercate di giustificare (per pura formalità) ad amici e parenti un acquisto che non ha nulla di razionale? A tutti coloro che mi dicevano: "ma sei fuori? ma è un rottame!" "ma gli euro 0 non possono circolare" (... che poi non è euro 0... ndr) "hai già macchina e una moto, che te ne fai?" "ma ha 20 anni, perché non ti compri una bella 500 1.2?" "per Milano ci vuole una audi A3!" etc... io rispondevo sinceramente: "cerco un auto che quando ne ho voglia, mi permetta di fare l'ASINO su strade di montagna e in pista" ![]() Se l'ASINO sono io... il titolo vien da sè. Ma bando alle ciance! Trattasi di MX-5 NA 1.8 del 1994 (cruscotto piatto...:giggle ![]() Scovata su LLCC, compresa di hard top, modifiche e tutti i ricambi originali. Ammetto di non essere un grande esperto di MX-5, non l'ho controllata al microscopio come avrebbe fatto qualcuno di voi. l'ho vista, l'ho provata, mi è piaciuta e l'ho presa. ![]() qui 2 foto che ho fatto al volo quando sono andato a provarla ![]() ![]() più avanti foto più decenti e maggiori dettagli sulle modifiche! come vi sembra?? ![]() 1.8 '94 - L'Asina! - Alessandro - 09-01-2015 è stata riverniciata e personalizzata ma nel complesso mi piace ![]() Benvenuto! P.S. il vano motore di che colore è?! 1.8 '94 - L'Asina! - Jeega - 09-01-2015 Bella :-) hai avuto lo stesso mio approccio....vista....provata...piaciuta...contrattato...presa ! 1.8 '94 - L'Asina! - Mexo Cinqo - 09-01-2015 Quella di Tarta a Milano ? 1.8 '94 - L'Asina! - calabressio - 10-01-2015 Alessandro Ha scritto:è stata riverniciata e personalizzata ma nel complesso mi piace grazie. Si, è riverniciata, prima era Silver. mi dispiace per i puristi ma, come si sarà già capito, non sono tanto per l'originalità ![]() vano motore sinceramente non ricordo. Lapidatemi pure! ![]() Jeega Ha scritto:Bella :-) hai avuto lo stesso mio approccio....vista....provata...piaciuta...contrattato...presa ! grazie! mi ricordo che una volta qualcuno mi disse che quando si compra un auto da un privato, bisogna osservare più il venditore che l'auto... ![]() Mexo Cinqo Ha scritto:Quella di Tarta a Milano ? si è lei ![]() 1.8 '94 - L'Asina! - -malleus- - 10-01-2015 Che dire, quando finalmente la porti a casa sarà una bella soddisfazione. La ricordo bene questa macchina, devo ammettere anche con qualche brivido , ma se come ho capito intendi farne una preparazione uso pista era la strada già intrapresa dal vecchio proprietario.....se come immagino avrai anche contrattato un po' quel che chiedeva hai comprato bene. ![]() buon divertimento! 1.8 '94 - L'Asina! - calabressio - 10-01-2015 come mai con qualche brivido? non farmi preoccupare!! ![]() 1.8 '94 - L'Asina! - Hammer® - 10-01-2015 Per curiosità, quanto l'hai pagata? Anche in PM se preferisci. 1.8 '94 - L'Asina! - calabressio - 10-01-2015 mandato ![]() 1.8 '94 - L'Asina! - Hammer® - 11-01-2015 Risposto ![]() |