Ciao.
Non sto più nella pelle quindi in barba a qualsiasi superstizione, ve la presento anche se non è ancora ufficialmente mia (mancano da sbrigare le pratiche per il passaggio)
Non amo dare nomi alle auto, a parte qualche occasionale epiteto affettuoso tipo "il catrame" - "il catorcio" - "auto da zingaro" etc...
Non credo che comincerò ora, però dare un titolo banale mi scocciava e quindi ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro...
quindi perché... "L'Asina"?:oops:
avete presente quando cercate di giustificare (per pura formalità) ad amici e parenti un acquisto che non ha nulla di razionale?
A tutti coloro che mi dicevano:
"ma sei fuori? ma è un rottame!"
"ma gli euro 0 non possono circolare" (... che poi non è euro 0... ndr)
"hai già macchina e una moto, che te ne fai?"
"ma ha 20 anni, perché non ti compri una bella 500 1.2?"
"per Milano ci vuole una audi A3!"
etc...
io rispondevo sinceramente:
"cerco un auto che quando ne ho voglia, mi permetta di fare l'ASINO su strade di montagna e in pista"
Se l'ASINO sono io... il titolo vien da sè.
Ma bando alle ciance!
Trattasi di MX-5 NA 1.8 del 1994 (cruscotto piatto...:giggle
Scovata su LLCC, compresa di hard top, modifiche e tutti i ricambi originali.
Ammetto di non essere un grande esperto di MX-5, non l'ho controllata al microscopio come avrebbe fatto qualcuno di voi.
l'ho vista, l'ho provata, mi è piaciuta e l'ho presa.
qui 2 foto che ho fatto al volo quando sono andato a provarla
più avanti foto più decenti e maggiori dettagli sulle modifiche!
come vi sembra??
Non sto più nella pelle quindi in barba a qualsiasi superstizione, ve la presento anche se non è ancora ufficialmente mia (mancano da sbrigare le pratiche per il passaggio)
Non amo dare nomi alle auto, a parte qualche occasionale epiteto affettuoso tipo "il catrame" - "il catorcio" - "auto da zingaro" etc...
Non credo che comincerò ora, però dare un titolo banale mi scocciava e quindi ho provato a tirare fuori qualcosa dal cilindro...
quindi perché... "L'Asina"?:oops:
avete presente quando cercate di giustificare (per pura formalità) ad amici e parenti un acquisto che non ha nulla di razionale?
A tutti coloro che mi dicevano:
"ma sei fuori? ma è un rottame!"
"ma gli euro 0 non possono circolare" (... che poi non è euro 0... ndr)
"hai già macchina e una moto, che te ne fai?"
"ma ha 20 anni, perché non ti compri una bella 500 1.2?"
"per Milano ci vuole una audi A3!"
etc...
io rispondevo sinceramente:
"cerco un auto che quando ne ho voglia, mi permetta di fare l'ASINO su strade di montagna e in pista"
Se l'ASINO sono io... il titolo vien da sè.
Ma bando alle ciance!
Trattasi di MX-5 NA 1.8 del 1994 (cruscotto piatto...:giggle
Scovata su LLCC, compresa di hard top, modifiche e tutti i ricambi originali.
Ammetto di non essere un grande esperto di MX-5, non l'ho controllata al microscopio come avrebbe fatto qualcuno di voi.
l'ho vista, l'ho provata, mi è piaciuta e l'ho presa.
qui 2 foto che ho fatto al volo quando sono andato a provarla
più avanti foto più decenti e maggiori dettagli sulle modifiche!
come vi sembra??