Niente male, anche il colore mi piace e poi abbiamo gli stessi cerchi
1.8 '94 - L'Asina!
|
11-01-2015, 14:05
complimenti per l'acquisto
aggiornato tread http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-in-italia controlla se ci sei in questo http://www.mx5italia.com/showthread.php?...orico-NA8C ciao vzo
NA 1.8 White '94
Jag XJ8 997 Carrera S
11-01-2015, 18:47
rayetto Ha scritto:come mai con qualche brivido? non farmi preoccupare!! Ma, nulla di che....pittata un po' con la scopa, mi pare ben chilometrata....tutte cose secondarie se l'intenzione primaria e' fare track day Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
11-01-2015, 18:50
vzo Ha scritto:complimenti per l'acquisto Ciao Vincenzo, dovrebbe già esserci.... Mi pare sia la 1994 targata ACXXXYT Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
11-01-2015, 19:40
-malleus- Ha scritto:Ma, nulla di che....pittata un po' con la scopa, mi pare ben chilometrata....tutte cose secondarie se l'intenzione primaria e' fare track day non posso che confermare tutto! Il colore, se la si vede in dettaglio ha qualche imperfezione, i km quando sono andato a provarla erano circa 176k. Inoltre sul forum di LLCC, nel thread di vendita, ci sono stati molti post che confermavano la bontà del motore e il fatto che la macchina sia sana. per carità "fidarsi è bene e non fidarsi è meglio"... però quei commenti qualcosa vorran dire ad ogni modo per quello che devo fare io è praticamente l'auto perfetta! forse track day per ora è un parolone, non sono mai stato in pista e sinceramente ho un po' di timore.... diciamo che per ora ci farò lo scemo di domenica...
11-01-2015, 19:46
-malleus- Ha scritto:Ciao Vincenzo, dovrebbe già esserci.... Mi pare sia la 1994 targata ACXXXYT confermo tra l'altro sto nella sezione "RADIATE / PRESSATE / TARGHE INCOMPLETE" :haha: SL85 Ha scritto:Bel colore! Io le metterei dei cerchi bronzo!! bronzo non saprei... dovrei vederne qualcuna. i cerchi che ha su stan molto bene senza essere troppo in fuori però ci vedrei bene questi: link ma voglio star tranquillo per un po'... ancora non l'ho neanche portata a casa!
31-01-2015, 01:52
Domanda per i più esperti:
ho il foglio di omologazione delle gomme 195/50 r15, ma la modifica non è trascritta sul libretto (sul libretto ho solo 185/60 r14). Ho dato una lettura veloce al foglio di omologazione e non mi sembra ci siano note sulla trascrizione sul libretto. Praticamente in parole povere il foglio dice "la vettura con telaio XYZ può circolare con gomme 195/50 r15" sono in regola oppure no? insomma devo far trascrivere la misura sul libretto?
31-01-2015, 03:34
Non sei in regola, devi fare trascrivere la misura sul libretto.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
31-01-2015, 13:04
che gomme sono quelle della foto?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)