![]() |
La mia esperienza con Lamin-x - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: La mia esperienza con Lamin-x (/thread-27912.html) Pagine:
1
2
|
La mia esperienza con Lamin-x - Jeega - 22-01-2015 Ciao, ieri ho ricevuto il pacchetto contenente le pellicole pretagliate ordinate negli USA dalla Lamin-x Esaminando il contenuto, trovo : - pellicole fanali anteriori tint - pellicole fanali posteriori tint - pellicole fendinebbia gialle - foglio universale tint per il terzo stop cutter, spruzzini per l'acqua, spatole e kit 3M per fari ingialliti. Vista la mie esperienza con le pellicole da fanali pari a zero, decido di partire proprio con il terzo stop...quando mi accorgo che il foglio universale è talmente grande che ci faccio anche i 4 catarifrangenti sui paraurti, che nel mio caso sono bianchi (IL) sul blu scuro dell'auto. Smonto e porto in cucina, comincio a lavarli per bene, taglio i pezzi di pellicola necessari...seguo le istruzioni...facilissimo ! La difficoltà su questi pezzi lisci e dritti è pari a sbucciare una mela...la pellicola è molto spessa ma duttile, l'adesivo abbastanza tenace. Il risultato per me che son pignolo è buono :-) Alla fine ho utilizzato forbici da carta quelle lunghe da ufficio diciamo e le dita... La mia esperienza con Lamin-x - Jeega - 22-01-2015 Una volta capita la tecnica, basta lavorare nel pulito e non ti sbagli...inoltre è tutto riposizionabile varie volte e completamente reversibile. Tempo impiegato,comprese le foto : 20 minuti scarsi... Ora provo a fare il terzo stop da montato... La mia esperienza con Lamin-x - Venom - 22-01-2015 Sulle superfici piane è semplice. Discorso diverso per quelle arrotondate, molto dipende dalla qualità del materiale... La mia esperienza con Lamin-x - Jeega - 22-01-2015 In effetti @Venom la qualità del materiale sembra buona, è la mia mano che è scarsa...mai fatto e provo ad immaginare quanto sarà difficile con i fari anteriori... Fatto anche il terzo stop smontandolo e rimontati i catarifrangenti sui paraurti. La mia esperienza con Lamin-x - Pee Tee - 22-01-2015 Io ho le lamin x gialle sui fendi. Basta accenderli ogni tanto e la pellicola si scioglie. Purtroppo. La mia esperienza con Lamin-x - Jeega - 22-01-2015 Pee Tee Ha scritto:Io ho le lamin x gialle sui fendi. azz....vabè non li accendo mai..... La mia esperienza con Lamin-x - Venom - 23-01-2015 Bell'effetto sui cata La mia esperienza con Lamin-x - Salvatore La Perna - 23-01-2015 io sulla mia ho usato una pellicolq non lamin-x il lavoro non e complicato bisogna usare la pistola termica e stendere per bene non e difficile come lavoro occorre pazienza ![]() La mia esperienza con Lamin-x - Jeega - 23-01-2015 yess..infatti i fanali li lascio per ultimi, sono curvi e ci vuole il phon e tanta pazienza che non ho La mia esperienza con Lamin-x - Strama - 23-01-2015 Domanda. Come hai fatto a smontare il terzo stop? |