si avvicina San Valentino!! che famo? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: si avvicina San Valentino!! che famo? (/thread-27995.html) |
si avvicina San Valentino!! che famo? - ale88so - 03-02-2015 Discussione per i meno key , cosa fate di bello e romantico per la vostra (quella meno ) amata il 14 febbraio?? Io pensavo di stare sul classico, cenetta e notte nella casa in montagna.. scrivete i vs programs che prendo spunto x alternative! :hi_: (oltre all'inaugurazione del PIT GARAGE che purtroppo da me dista parecchio :dispair: ) si avvicina San Valentino!! che famo? - danx - 03-02-2015 Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno. si avvicina San Valentino!! che famo? - Doppiaeffe - 03-02-2015 Io mi impegno a scoreggiare di meno. Mia moglie apprezzerà...... si avvicina San Valentino!! che famo? - enrymx5 - 03-02-2015 danx Ha scritto:Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno. Consiglio di prenotare su internet la visita al Castello, c'è sempre un sacco di coda (anche d'inverno!) Quest'estate siamo riusciti a visitarlo giusto per il rotto della cuffia (ultimi 2 posti disponibili) dopo coda di un'ora... si avvicina San Valentino!! che famo? - FICHI - 03-02-2015 ale88so Ha scritto:(oltre all'inaugurazione del PIT GARAGE che purtroppo da me dista parecchio :dispair: ) Sei solo in Lombardia, quindi....invece....perchè non pensare a fare un bel e ROMANTICO w.e. nella stupenda Torino, nel quale fare.... anche un salto nel PIT GARAGE? Probabilmente la tua "lei" apprezzerebbe molto.... si avvicina San Valentino!! che famo? - flavio - 03-02-2015 Automotoretrò, il suo regalo è la mia assenza.. si avvicina San Valentino!! che famo? - Antonio - 03-02-2015 Io sarò a sfondarmi di leccornie da amici a Bologna, lei a Napoli Comunque nessuno dei due ama le feste comandate, San Valentino in particolare. si avvicina San Valentino!! che famo? - danx - 03-02-2015 Con la scusa di fare il fidanzato perfetto mi cucco il maloja, la valle dell'eno, birra crucca e Livigno..... Ben disposto a fare il romanticone si avvicina San Valentino!! che famo? - Pdor figlio di Kmer - 03-02-2015 nulla visto che non siamo molto propensi a festeggiare san valentino...poi lei compie gli anni 2 gg prima...se pretendesse un secondo regalo la strozzerei, sempre con affetto ^_^ si avvicina San Valentino!! che famo? - flavio90 - 03-02-2015 Non festeggiamo le feste comandate |