This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si avvicina San Valentino!! che famo?
Discussione per i meno key Big Grin, cosa fate di bello e romantico per la vostra (quella meno Lol) amata il 14 febbraio??
Io pensavo di stare sul classico, cenetta e notte nella casa in montagna.. scrivete i vs programs che prendo spunto x alternative! :hi_:
(oltre all'inaugurazione del PIT GARAGE che purtroppo da me dista parecchio :dispair: )
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno.
  Cita messaggio
Io mi impegno a scoreggiare di meno. Mia moglie apprezzerà......
  Cita messaggio
danx Ha scritto:Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno.

Consiglio di prenotare su internet la visita al Castello, c'è sempre un sacco di coda (anche d'inverno!)
Quest'estate siamo riusciti a visitarlo giusto per il rotto della cuffia (ultimi 2 posti disponibili) dopo coda di un'ora...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
ale88so Ha scritto:(oltre all'inaugurazione del PIT GARAGE che purtroppo da me dista parecchio :dispair: )

Sei solo in Lombardia, quindi....invece....perchè non pensare a fare un bel e ROMANTICO w.e. nella stupenda Torino, nel quale fare.... anche un salto nel PIT GARAGE?
Probabilmente la tua "lei" apprezzerebbe molto....
  Cita messaggio
Automotoretrò, il suo regalo è la mia assenza..
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
Io sarò a sfondarmi di leccornie da amici a Bologna, lei a Napoli Big Grin
Comunque nessuno dei due ama le feste comandate, San Valentino in particolare.
  Cita messaggio
Con la scusa di fare il fidanzato perfetto mi cucco il maloja, la valle dell'eno, birra crucca e Livigno..... Ben disposto a fare il romanticone
  Cita messaggio
nulla visto che non siamo molto propensi a festeggiare san valentino...poi lei compie gli anni 2 gg prima...se pretendesse un secondo regalo la strozzerei, sempre con affetto ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Non festeggiamo le feste comandate
  Cita messaggio