This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si avvicina San Valentino!! che famo?
Doppiaeffe Ha scritto:Io mi impegno a scoreggiare di meno. Mia moglie apprezzerà......

ma come ***** è che in qualsiasi punto della casa tu le faccia, si sente un urlo di lei: "Cosa hai fattooo!???"
dato che festeggia il compleanno 4 giorni prima, potrei tentare di farle anch io questo regalo per il 14 Big Grin
ps.
di s.valentino non ce ne è mai fregato nulla.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Non festeggiamo S.Valentino da sempre ed anche Natale non e' che sia la nostra festa preferita...forse abbiamo festeggiato S.Valentino il primo anno che ci siamo conosciuti.
Poi io sono abbastanza Orso per queste cose. Pensa che il 7 settembre mi sono sposato, il 7 Ottobre mi mamma mi chiama e mi fa:

Mamma: "Auguri!"
Io: "Ma di che scusa?"
Mamma: "Ma come! E' un mese che siete sposati"
Io: "Ah....E 'sti ***** 'n ce li metti?"

Mettici poi che mia cognata il 14 ha organizzato il compleanno di mio nipote.... e siamo a posto.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
il mio san Valentino si limita ad una rosa rossa giusto per dire, vabe festeggiamo sta pagliacciata Big Grin

molto probabilmente lavoreremo entrambi (bar)

alla miata invece ho già fatto il regalo, il 14 la lavo e le faccio benzina xD

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Ma ma ma ma.... siete dei bruti.:x

Io e la mia bella ce ne andiamo per due giorni in una baita...neve fuori...caminetto acceso...candele...cenetta ...vinello...coccole....: Bash ::WohoW:Cool:angel2::flowers:: Yahooo ::beer::oops:

Devo solo trovare una scusa plausibile da raccontare alla legale consorte:blink_:Banghead:dispair::fuite:: Sorry! :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Per la mia ho pensato ad un pomeriggio romantico...

Al PIT GARAGE!!!! :haha:
  Cita messaggio
San coooosa?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Per noi il 14/2 appuntamento doppio: al mattino Automotoretrò (ci vuole andare lei, ed io non piango di sicuro)... : Bash :

...al pomeriggio PIT GARAGE (e lì ci voglio andare io!!!) :haha:

Che romantici, eh? Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:San coooosa?

La famosa "festa di ogni cretino".. ops
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:ma come ***** è che in qualsiasi punto della casa tu le faccia, si sente un urlo di lei: "Cosa hai fattooo!???"
dato che festeggia il compleanno 4 giorni prima, potrei tentare di farle anch io questo regalo per il 14 Big Grin
ps.
di s.valentino non ce ne è mai fregato nulla.
Io le sto preparando un biglietto stile monopoli. Bonus per 24 h gas free.

Il massimo del romanticismo che posso.
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Sei solo in Lombardia, quindi....invece....perchè non pensare a fare un bel e ROMANTICO w.e. nella stupenda Torino, nel quale fare.... anche un salto nel PIT GARAGE?
Probabilmente la tua "lei" apprezzerebbe molto....

Grazie del consiglio, in effetti Torino non l'abbiamo mai visitata.. Da Sondrio son sempre 3 orette, ma se la convinco vengo volentieri!Thumbup

danx Ha scritto:Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno.

Bei posti!! Scusa l'ignoranza x cosa è famosa Fussen? Livigno la conosco bene, in un'ora e mezza sono su a fare il pieno a 0.89 eur/lt :love_:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio