Non ha prezzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Non ha prezzo (/thread-2818.html) |
Non ha prezzo - Lupobeltra - 08-04-2009 Scena fantastica che mi ha fatto tutto il viaggio di ritorno a casa (rigorosamente in td) con un sorriso da ebete. Appena uscito dall'ufficio, (nel parcheggio) sto mettendo la borsa con il mac in macchina e un bambino tenuto per mano dal padre si ferma ed esclama: "che bella quella macchina!" padre che un po' infastidito lo tira via "ummm... già" Bambino "è più bella della tua!" Padre (ora visibilmente seccato): "ma è giapponese" Bambino (la voce dell'innocenza): "e allora? è più bella della tua!" Si allontano mentre scapotto e il bambino fa "wow" Uscendo dal parcheggio vedo il padre e il bambino che salgono sulla macchina, il bambino mi indica ancora, suono il clacson e lo saluto con la mano passandogli a fianco.... Il padre ormai ha la bava alla bocca dalla frustazione... Ho dimenticato di dirvi che la macchina del padre era un SLK : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Non ha prezzo - Strato - 08-04-2009 Ahahahahahahhaha!!!! fantastico!!! Non ha prezzo - AndreaNobile - 08-04-2009 MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA : Chessygrin : Non ha prezzo - el_Ganassa - 08-04-2009 : Thumbup : :haha: Non ha prezzo - Tiro! - 08-04-2009 Certo che anche NOI con ste macchine giapponesi! :haha: Non ha prezzo - -PEWO- - 08-04-2009 Lupobeltra Ha scritto:Scena fantastica che mi ha fatto tutto il viaggio di ritorno a casa (rigorosamente in td) con un sorriso da ebete. hahahahahhah che scasso!!!....magico ci siam visti settimana scorsa con omar e pit ,davide e olly per una pizza a pinerolo!!...mi han detto che te la passi bene!!! ciao magico! Non ha prezzo - Lupobeltra - 08-04-2009 -PEWO- Ha scritto:Lupobeltra Ha scritto:Scena fantastica che mi ha fatto tutto il viaggio di ritorno a casa (rigorosamente in td) con un sorriso da ebete. Ciao! si non mi lamento grazie! Ma quella bestia di pit mi poteva anche avvertire della pizzata! Non ha prezzo - maxim - 08-04-2009 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: BELLISSIMA !!!! :langue2: CIAO MAXMORTIMER Ho dimenticato di dirvi che la macchina del padre era un SLK : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :[/quote] hahahahahhah che scasso!!!....magico ci siam visti settimana scorsa con omar e pit ,davide e olly per una pizza a pinerolo!!...mi han detto che te la passi bene!!! ciao magico![/quote] Ciao! si non mi lamento grazie! Ma quella bestia di pit mi poteva anche avvertire della pizzata![/quote] Non ha prezzo - -PEWO- - 08-04-2009 Lupobeltra Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:Lupobeltra Ha scritto:Scena fantastica che mi ha fatto tutto il viaggio di ritorno a casa (rigorosamente in td) con un sorriso da ebete. ma no eri a barcellona se non erro ....infatti le abbiamo chiesto per quale eri assente! Non ha prezzo - Gas - 08-04-2009 :haha: :haha: :haha: Beh, con giapponese ti è andata ancora bene... un tizio mi ha detto: "certo che sti coreani hanno migliorato davvero un bel pò!" :a_39: |