Scena fantastica che mi ha fatto tutto il viaggio di ritorno a casa (rigorosamente in td) con un sorriso da ebete.
Appena uscito dall'ufficio, (nel parcheggio) sto mettendo la borsa con il mac in macchina e un bambino tenuto per mano dal padre si ferma ed esclama: "che bella quella macchina!"
padre che un po' infastidito lo tira via "ummm... già"
Bambino "è più bella della tua!"
Padre (ora visibilmente seccato): "ma è giapponese"
Bambino (la voce dell'innocenza): "e allora? è più bella della tua!"
Si allontano mentre scapotto e il bambino fa "wow"
Uscendo dal parcheggio vedo il padre e il bambino che salgono sulla macchina, il bambino mi indica ancora, suono il clacson e lo saluto con la mano passandogli a fianco....
Il padre ormai ha la bava alla bocca dalla frustazione...
Ho dimenticato di dirvi che la macchina del padre era un SLK : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Appena uscito dall'ufficio, (nel parcheggio) sto mettendo la borsa con il mac in macchina e un bambino tenuto per mano dal padre si ferma ed esclama: "che bella quella macchina!"
padre che un po' infastidito lo tira via "ummm... già"
Bambino "è più bella della tua!"
Padre (ora visibilmente seccato): "ma è giapponese"
Bambino (la voce dell'innocenza): "e allora? è più bella della tua!"
Si allontano mentre scapotto e il bambino fa "wow"
Uscendo dal parcheggio vedo il padre e il bambino che salgono sulla macchina, il bambino mi indica ancora, suono il clacson e lo saluto con la mano passandogli a fianco....
Il padre ormai ha la bava alla bocca dalla frustazione...
Ho dimenticato di dirvi che la macchina del padre era un SLK : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :