![]() |
Truffa dello specchietto ... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Truffa dello specchietto ... (/thread-28233.html) |
Truffa dello specchietto ... - senna - 04-03-2015 Ragazzi, ieri sera verso le 21 , ero sulla Milano Meda direzione fuori e davanti a me c'era una stilo sw abbastanza malconcia. Ad un certo punto mi accingo a superarla (strada a 2 corsie per ogni senso di marcia ) , appena comincio la manovra vedo la Stilo avvicinarsi alla mia corsia , quasi stringendomi contro il new jersey , allora accelero, mi sposto un pochino e, non appena passo accanto alla Stilo sento un colpo secco sulla fiancata lato passeggero, come una biglia di metallo sparata sulla portiera . Completo la manovra in sicurezza e , appena rientro in corsia quello della Stilo comincia a sfanalarmi come un pazzo .... Rallento , lo faccio affiancare tiro giù il vetro e gli chiedo cos'abbia da sfanalare ( ho pensato che quel rumore potesse essere un problema della mazdina e che quell'individuo mi stesse segnalando il problema ). Mi si affianca e mi dice che gli ho preso dentro lo specchietto ...... E no caro Stronxo . questi giochetti li fai a qualcun altro, gli dico di andare a fare in mulo e che gli sono passato a 1 mt di distanza, il mio dito medio ha voluto intervenire anche lui ... poi ho accelerato e me ne sono andato .... Occhio che questa truffa dello specchietto sta diventando sempre più frequente ... Truffa dello specchietto ... - Pee Tee - 04-03-2015 Ci hanno provato anche con me tempo fa. Golf 4 con su tre rumeni. Sento un sassolino, mi abbaglia, mi faccio affiancare di proposito in movimento.(tangenziale sgombra) Mi intima di fermarmi immediatamente che gli ho toccato lo specchio. (si certo, a me vieni a fregare.. ) Gli ho risposto ridendogli in faccia : "adesso te lo propongo io un gioco, prova a prendermi..." Dimenticati dopo pochi metri. Buffoni. ![]() ![]() ![]() Truffa dello specchietto ... - Leonow - 04-03-2015 Eh, come la truffa della macchina in vendita a un prezzo stracciato perché il proprietario si è trasferito all'estero... sono bufale vecchie e scontate, ma fatte con tale costanza che qualcuno ci casca. La mia compagna (alcuni anni fa e prima che ci incontrassimo, lo sottolineo ![]() ![]() Truffa dello specchietto ... - CiceNC - 04-03-2015 Ci hanno provato anche con me solo che, insguendomi ho girato all'ultimo ad una svolta apposta e loro son passati dritti ....:haha: Truffa dello specchietto ... - Jeega - 04-03-2015 Pee Tee Ha scritto:Gli ho risposto ridendogli in faccia : "adesso te lo propongo io un gioco, prova a prendermi..." LoL Truffa dello specchietto ... - Gentlemandriver - 04-03-2015 Si purtroppo succede sempre più di frequente... A mia mamma l'hanno fatto tentando di estorcerle 50€,per fortuna non ci è cascata,ma il giorno dopo ho scoperto che le avevano rigato specchietto e portiera....figli di p***tana!!! Lo zio di mia mamma (85 anni suonati) invece li ha messi in fuga ben due volte.... ![]() Truffa dello specchietto ... - fabryr. - 04-03-2015 è successo al suocero del mio capo ma sfortunatamente era sotto casa e quando glia ha detto volete salire per sistemare le cose si sono dileguati,in questo caso erano un tipo con una signora sui 50,per un periodo ne leggevo di ogni tutti i giorni nella zona tra Seregno e Desio nei pressi del cimitero oppure di qualche supermercato,la sfortuna che non capita mai una pattuglia al momento della truffa : CoolGun : Truffa dello specchietto ... - Florinda - 04-03-2015 Non la definirei più trutfa, sembra proprio una nuova forma imprenditoriale ormai. Qui a Palermo hanno segnalato le strade dove preferiscono mettere in atto la scenetta. Truffa dello specchietto ... - Deveraux - 04-03-2015 Successo anche a mio padre, quando però questo trucchetto era agli albori. La sfiga è che a lui è capitato in una strada deserta e quindi complice un po' la strizza, alla fine ha ceduto circa 50€... Truffa dello specchietto ... - danx - 04-03-2015 A che altezza della Milano meda? Se me lo fanno a me quando sono con il furgone gli passo direttamente sopra e dico di non essermene accorto.... Truffare la gente è una cosa che non sopporto |