This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Truffa dello specchietto ...
Ragazzi,
ieri sera verso le 21 , ero sulla Milano Meda direzione fuori e davanti a me c'era una stilo sw abbastanza malconcia.
Ad un certo punto mi accingo a superarla (strada a 2 corsie per ogni senso di marcia ) , appena comincio la manovra vedo la Stilo avvicinarsi alla mia corsia , quasi stringendomi contro il new jersey , allora accelero, mi sposto un pochino e, non appena passo accanto alla Stilo sento un colpo secco sulla fiancata lato passeggero, come una biglia di metallo sparata sulla portiera .
Completo la manovra in sicurezza e , appena rientro in corsia quello della Stilo comincia a sfanalarmi come un pazzo ....
Rallento , lo faccio affiancare tiro giù il vetro e gli chiedo cos'abbia da sfanalare ( ho pensato che quel rumore potesse essere un problema della mazdina e che quell'individuo mi stesse segnalando il problema ).
Mi si affianca e mi dice che gli ho preso dentro lo specchietto ...... E no caro Stronxo . questi giochetti li fai a qualcun altro, gli dico di andare a fare in mulo e che gli sono passato a 1 mt di distanza, il mio dito medio ha voluto intervenire anche lui ... poi ho accelerato e me ne sono andato ....

Occhio che questa truffa dello specchietto sta diventando sempre più frequente ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Ci hanno provato anche con me tempo fa.
Golf 4 con su tre rumeni.
Sento un sassolino, mi abbaglia, mi faccio affiancare di proposito in movimento.(tangenziale sgombra)

Mi intima di fermarmi immediatamente che gli ho toccato lo specchio.
(si certo, a me vieni a fregare.. )

Gli ho risposto ridendogli in faccia : "adesso te lo propongo io un gioco, prova a prendermi..."

Dimenticati dopo pochi metri.
Buffoni.

Cita messaggio
Eh, come la truffa della macchina in vendita a un prezzo stracciato perché il proprietario si è trasferito all'estero... sono bufale vecchie e scontate, ma fatte con tale costanza che qualcuno ci casca. La mia compagna (alcuni anni fa e prima che ci incontrassimo, lo sottolineo Smile ) purtroppo ci è cascata, e gli ha mollato 150 euro per il fantomatico specchietto rotto... Sad
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Ci hanno provato anche con me solo che, insguendomi ho girato all'ultimo ad una svolta apposta e loro son passati dritti ....:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Gli ho risposto ridendogli in faccia : "adesso te lo propongo io un gioco, prova a prendermi..."

Dimenticati dopo pochi metri.
Buffoni.

LoL
  Cita messaggio
Si purtroppo succede sempre più di frequente...
A mia mamma l'hanno fatto tentando di estorcerle 50€,per fortuna non ci è cascata,ma il giorno dopo ho scoperto che le avevano rigato specchietto e portiera....figli di p***tana!!!
Lo zio di mia mamma (85 anni suonati) invece li ha messi in fuga ben due volte.... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
è successo al suocero del mio capo ma sfortunatamente era sotto casa e quando glia ha detto volete salire per sistemare le cose si sono dileguati,in questo caso erano un tipo con una signora sui 50,per un periodo ne leggevo di ogni tutti i giorni nella zona tra Seregno e Desio nei pressi del cimitero oppure di qualche supermercato,la sfortuna che non capita mai una pattuglia al momento della truffa : CoolGun :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Non la definirei più trutfa, sembra proprio una nuova forma imprenditoriale ormai. Qui a Palermo hanno segnalato le strade dove preferiscono mettere in atto la scenetta.
  Cita messaggio
Successo anche a mio padre, quando però questo trucchetto era agli albori. La sfiga è che a lui è capitato in una strada deserta e quindi complice un po' la strizza, alla fine ha ceduto circa 50€...
Andrea
  Cita messaggio
A che altezza della Milano meda? Se me lo fanno a me quando sono con il furgone gli passo direttamente sopra e dico di non essermene accorto....
Truffare la gente è una cosa che non sopporto
  Cita messaggio