This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Truffa dello specchietto ...
#11
Ma tipo, chiamare il 112?
  Cita messaggio
#12
Successo un paio di anni fa a mia mamma, fortunatamente non ha sganciato un soldo e i tizi si sono dileguati.

Successo tra l'altro su una strada statale piuttosto ampia. Per simulare il botto hanno lanciato qualcosa addosso alla macchina (di plastica o di gomma a giudicare dai residui che ho trovato sulla carrozzeria...) che ha lasciato un segno nero sulla fiancata.
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Ma tipo, chiamare il 112?
Più o meno inutile... Perché nel giro di poco i fenomeni si dileguano e probabilmente cambiano zone al primo controllo delle fdo... Ti accontenti giusto di fare una denuncia....

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#14
Non dopo, intendevo "mentre"..
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:Non dopo, intendevo "mentre"..
Non hai il tempo necessario....appena vedono che prendi il telefono spariscono.
Ti dovrebbe andare di xxxx che sono nei paraggi...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#16
ho chiamato il 112 e segnalato nr. targa - modello auto.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#17
Gentlemandriver Ha scritto:Non hai il tempo necessario....appena vedono che prendi il telefono spariscono.
Ti dovrebbe andare di xxxx che sono nei paraggi...

Ecco: quindi funziona, nel senso che, anche se non li beccano, tu ti salvi dal rischio di essere derubato o peggio malmenato.
  Cita messaggio
#18
Antonio Ha scritto:Ecco: quindi funziona, nel senso che, anche se non li beccano, tu ti salvi dal rischio di essere derubato o peggio malmenato.
Quello senza dubbio.. Smile

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#19
A Prato in questi giorni è stata segnalato un tipo con una Polo blu che prova il solito giochetto, se capitate da queste parti... occhio!
  Cita messaggio
#20
Io invece ci son cascato come un pirla,strada stretta col furgone sento il botto e vedo il mio specchietto piegato considerando che la strada era stretta ho ritenuto la cosa credibile,gli ho sganciato 50e per non fare la costatazione amichevole che mi avrebbe fatto perdere un buono aziendale di 400e,tornato in figliale mi son accorto che mi avevano piegato lo specchietto con una scarpata...vabbè prima truffa della mia vita e spero anche ultima..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,503 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Secondo voi è una truffa? Hammer® 62 7,126 09-12-2014, 10:00
Ultimo messaggio: Hammer®
  Posta qui lo specchietto di un tuo amico.... Gagio 12 2,020 10-03-2013, 13:14
Ultimo messaggio: Jo 195
  corolla -> specchietto rotto -> dove acquistarlo? nitro-ale 3 1,597 30-01-2010, 20:56
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)