Mx5Italia
cambio capote nc, mazda o tapezziere? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: cambio capote nc, mazda o tapezziere? (/thread-28812.html)

Pagine: 1 2


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - grendizer - 19-06-2015

Premesso che mi han tagliato la capote, fracassato un finestrino (visto che con la mano non arrivavano ad aprire la portiera...) e scassato i cassettini interni per rubare il nulla che avevo in macchina, adesso ho la piccola dal carrozziere, stamattina è passato il perito dell'assicurazione e hanno iniziato ad ordinare i pezzi, sorpresa la capote non ce l'hanno in nessun magazzino d'Europa, devono ordinarla direttamente dal jap, ci vorrano non meno di tre settimane, il carrozziere mi suggeriva di farmela fare da un tapezziere, così mi sceglierei anche il colore che mi pare (ho la nc verde con la capote nera, la vorrei mettere beige), che ne pensate? aspetto mazda originale o me ne frego e cambio pure il colore?


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - Venom - 19-06-2015

Se vuoi ho possibilità di ordinarti la capote subito


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - CJ_ - 19-06-2015

Studiocabriolet senza ombra di dubbio se paga l'assicurazione.


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - grendizer - 19-06-2015

sto aspettando che mi richiami il carrozziere, è quello convenzionato con la mia assicurazione e credo si stia facendo fare dei preventivi sia di soldi (è vero che paga l'assicurazione, ma dubito sborsi più del costo del ricambio originale) che di tempi, chi fa prima. A me non dispiacerebbe avercela artigianale a dire la verità

@Venom: per ordinarla può già ordinarmela anche il carrozziere, sono i tempi di consegna che mi diceva 3 settimane circa.


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - CJ_ - 19-06-2015

In Mazda, quella NA/NB credo sia oltre 1500€.
Quella NC non oso immaginare. :haha:

Senti studiocabriolet tempi e costi, non ti costa nulla.


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - oldcafe - 19-06-2015

Di listino quella NB costa 920 + iva


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - angeloc4 - 19-06-2015

Come ti ha scritto CJ contatta quelli di studio cabriolet di Nizza .Per i pezzi interni prova a contattare l'utente Alberto-T


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - Venom - 19-06-2015

grendizer Ha scritto:@Venom: per ordinarla può già ordinarmela anche il carrozziere, sono i tempi di consegna che mi diceva 3 settimane circa.

Consegna in 10gg, modello in mohair 760€


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - RockDj - 19-06-2015

MA no è che per caso il tuo carrozziere può fornirti una di quelle che Alberto Mondiale ha sparse per il magazzino...??


cambio capote nc, mazda o tapezziere? - SymonDark - 19-06-2015

Mi spiace per l'accaduto, immagino come ti senti!! : CoolGun :

Se fai la scelta artigianale, facci poi sapere i costi e i tempi, grazie!!!