This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio capote nc, mazda o tapezziere?
#1
Premesso che mi han tagliato la capote, fracassato un finestrino (visto che con la mano non arrivavano ad aprire la portiera...) e scassato i cassettini interni per rubare il nulla che avevo in macchina, adesso ho la piccola dal carrozziere, stamattina è passato il perito dell'assicurazione e hanno iniziato ad ordinare i pezzi, sorpresa la capote non ce l'hanno in nessun magazzino d'Europa, devono ordinarla direttamente dal jap, ci vorrano non meno di tre settimane, il carrozziere mi suggeriva di farmela fare da un tapezziere, così mi sceglierei anche il colore che mi pare (ho la nc verde con la capote nera, la vorrei mettere beige), che ne pensate? aspetto mazda originale o me ne frego e cambio pure il colore?
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#2
Se vuoi ho possibilità di ordinarti la capote subito
  Cita messaggio
#3
Studiocabriolet senza ombra di dubbio se paga l'assicurazione.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#4
sto aspettando che mi richiami il carrozziere, è quello convenzionato con la mia assicurazione e credo si stia facendo fare dei preventivi sia di soldi (è vero che paga l'assicurazione, ma dubito sborsi più del costo del ricambio originale) che di tempi, chi fa prima. A me non dispiacerebbe avercela artigianale a dire la verità

@Venom: per ordinarla può già ordinarmela anche il carrozziere, sono i tempi di consegna che mi diceva 3 settimane circa.
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#5
In Mazda, quella NA/NB credo sia oltre 1500€.
Quella NC non oso immaginare. :haha:

Senti studiocabriolet tempi e costi, non ti costa nulla.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Di listino quella NB costa 920 + iva
  Cita messaggio
#7
Come ti ha scritto CJ contatta quelli di studio cabriolet di Nizza .Per i pezzi interni prova a contattare l'utente Alberto-T
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#8
grendizer Ha scritto:@Venom: per ordinarla può già ordinarmela anche il carrozziere, sono i tempi di consegna che mi diceva 3 settimane circa.

Consegna in 10gg, modello in mohair 760€
  Cita messaggio
#9
MA no è che per caso il tuo carrozziere può fornirti una di quelle che Alberto Mondiale ha sparse per il magazzino...??
  Cita messaggio
#10
Mi spiace per l'accaduto, immagino come ti senti!! : CoolGun :

Se fai la scelta artigianale, facci poi sapere i costi e i tempi, grazie!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,225 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,692 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 615 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,003 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 521 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 755 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,628 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [NC/RC] NC RC . Cambio terza luce stop Amblema 1 671 22-09-2022, 01:13
Ultimo messaggio: zef



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)