Mx5Italia
Ciao a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti (/thread-28994.html)

Pagine: 1 2

Ciao a tutti - drag#1 - 31-07-2015

Ciao,
mi chiamo Fabrizio e mi presento come possessore di una mx5 del 91 (NA). In realtà la mia auto è ferma da tanti anni, troppi, causa un incidente e il fatto che ho messo su famiglia. Di recente ho dovuto lasciare un deposito dove tenevo la macchina è questo ha risvegliato in me tante emozioni e ricordi, fantastici ricordi.
la voglia di rimetterla a posto é tantissima ma la ragione direbbe di non farlo dato che costerebbe un po' troppo. I carrozzieri che l'hanno vista mi hanno detto lascia perdere ... ma non so se gli darò retta.
Per il momento mi sono iscritto a questo fantastico forum pieno di appassionati di questo gioiellino e chissà che qualcuno di voi non mi stimoli a continuare la mia opera o magari mi faccia desistere, vedremo..
Un saluto a tutti ciao.

Ciao a tutti - Jo 195 - 01-08-2015

Benvenuto Fabrizio !

Ciao a tutti - Antonio - 01-08-2015

Benvenuto Fabrizio, metti qualche foto del danno in modo che possiamo darti qualche consiglio Wink

Ciao a tutti - SymonDark - 03-08-2015

Welcome Big Grin

Ciao a tutti - drag#1 - 03-08-2015

Antonio Ha scritto:Benvenuto Fabrizio, metti qualche foto del danno in modo che possiamo darti qualche consiglio Wink

Grazie a tutti.
Per le foto appena riesco le posto.
A presto...

Ciao a tutti - Mexo Cinqo - 03-08-2015

Benvenuto.

Ma è piegato il telaio per sconsigliartene la riparazione ?

Ciao a tutti - drag#1 - 06-08-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto.

Ma è piegato il telaio per sconsigliartene la riparazione ?

In effetti la poverina aveva preso una "botta" da ferma di notte (qualcuno ci è andato contro e non ha lasciato neanche un bigliettino !!!) e si era piegato il ponte posteriore. Alla mazda fra ricambio e manodopera avrei speso più di mille euro ma mi son fatto arrivare un ponte "rigenerato" dagli stati uniti e con 450 euro me la sono cavata. Adesso la macchina è perfettamente allineata, il motore gira bene... l'unica cosa da rifare è carrozzeria, sedili e capote.

Ciao a tutti - sbrobbolo - 06-08-2015

Benvenuto Big Grin
hai fatto 30 col ponte ora puoi fare 31 con la carrozzeria Thumbup

:dispair::dispair::dispair:

[ATTACH=CONFIG]39090[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39091[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39092[/ATTACH]

Queste purtroppo sono le uniche immagini che posso caricare. La carrozzeria è comunque tutta da rifare (ammaccature varie e riverniciatura totale), per la capote ed i sedili saprei bene come muovermi anche se accetto ogni consiglio.
Come detto, solo per la carrozzeria per un lavoro fatto comunque bene, dalle mie parti mi chiedono non meno di 3000 euro e francamente considerando la spesa per la capote e altro diverrebbe una spesa forse esagerata.
Che ne pensate???