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Centrale originale o I.L. 200 celle?? - DanyNC - 05-08-2015 Ciao a tutti! Leggendo le varie discussioni che ho trovato al riguardo, sto pianificando il nuovo sistema di scarico per la mia NC 2.0. - Collettori skat I.L. Motorsport 4-1 - Terminale Cobalt ma ho ancora dei dubbi sul centrale: Lascio quello stock? (è compatibile con collettori e scarico?) Monto il 200 celle I.L? o quello con presilencer Racing Beat? A livello di prestazioni mi vanno bene tutte le opzioni, mi sembra di aver capito che non comportano grosse differenze... Sono piu interessato alla compatibilità delle varie parti e al sound, piu precisamente non voglio farmi arrestare ![]() Cosa mi consigliate? Centrale originale o I.L. 200 celle?? - blackmamba - 05-08-2015 Ci sono diversi 3d a riguardo e probabilmente in molti ti diranno di spulciare le ventordicimila pagine a riguardo. Io mi limito a seguire il tuo post dato che al momento non ho lo sbattimento di leggere tutto il forum. Ho i collettori 4-1 IL In box ed attendo con impazienza il cobalt a settembre. Al momento la mia opzione era quella di mantenere il Centrale stock e prolungare la seconda sonda sull impianto originale ( l alternativa sarebbe migliore da quel che ho letto sarebbe mantenere il Centallo stock e mappare la centalina da un competente tuner affinché disabilità la lettura della seconda sonda così da non utilizzare ingannatori, circuitini , prolunghe e saldature a stagno ). Ad ogni modo seguo con interesse l evolversi .. il mio interesse è stappare appunto la linea di scarico dalle strozzature euro4 ed avere un sound che mi consenta di far capire alla morosa che sta facendo attendere troppo sotto casa ![]() Centrale originale o I.L. 200 celle?? - Alberto T - 05-08-2015 Tieni lo stock. Centrale originale o I.L. 200 celle?? - DanyNC - 06-08-2015 Credetemi, ho investito un sacco di tempo a leggere le discussioni, a cercare video per sentire il sound ecc... e il centrale 200 celle mi sembra faccia la sua porca figura! A sentire dai video è quello ol sound che voglio, ma ho paura che dal vivo possa essere eccessivo, mai per me, ma per le FDO... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Centrale originale o I.L. 200 celle?? - pierpower - 06-08-2015 quoto Alberto T. per mia esperienza (io ho un NBFL ) e anche su consiglio di altri preparatori (consiglio riferito ad un po tutte le auto), sconsiglio di toccare il centrale. guadagni poco ed è quasi sempre lui il responsabile di risonanze sulle basse frequenze. se pensi comunque di cambiarlo assicurati che monti un bel silenziatore di almeno 40/50cm di lunghezza e più largo che ci sta Centrale originale o I.L. 200 celle?? - DanyNC - 06-08-2015 Penso opterò per collettori terminale e mappa, se mi soddisfa mi fermo li ![]() Blackmanba, aspetto di avere tue notizie ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Centrale originale o I.L. 200 celle?? - blackmamba - 07-08-2015 non appena arriva il terminale e monto, uppo un video e do le mie impressioni a culometro. Ad ogni modo sul tubo, c'è il video caricato da Luca Sodano del forum dove è possibile ascoltare l'abbinamento " colli skat + cobalt " con la sola variante del filtro aria K&N che personalmente non monto ( non ancora quantomeno :haha: ) https://www.youtube.com/watch?v=IJPx5TgyPf4 Centrale originale o I.L. 200 celle?? - DanyNC - 07-08-2015 Perfetto, il filtro k&n è gia sulla mia lista assieme alla presa d'aria cobalt ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Centrale originale o I.L. 200 celle?? - CiceNC - 07-08-2015 Questa la mia con full goodwin, peró io ho il singolo che fa piu casino del cobalt https://youtu.be/SZWyZ6K29_w Centrale originale o I.L. 200 celle?? - bissoandrea - 04-09-2015 Seguendo l'idea di impianto con collettori scatalizzati, centrale stock e terminale gwr single a livello emissioni in revisione non si passa suppongo senza rimappare. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |