Mx5Italia
Aria tiepida dalle bocchette - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Aria tiepida dalle bocchette (/thread-29108.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Aria tiepida dalle bocchette - umbert - 30-08-2015

Ciao a tutti, da circa un mese ho un problema con la mia NC. A clima spento, selettore gradi a zero e anche con ventola spenta, dalle bocchette fuoriesce aria tiepida, anche se all'esterno la temperatura è decisamente fresca. Il problema si accentua nelle brevi soste. se si spegne l'auto e dopo qualche minuto si riparte, dalle bocchette viene aria calda. Cosa puo' essere? Avete risolto in che modo?

Un lampo di fari


Aria tiepida dalle bocchette - LotusGiorgio - 30-08-2015

Capita anche a me.


Aria tiepida dalle bocchette - umbert - 30-08-2015

LotusGiorgio Ha scritto:Capita anche a me.
Stai a vedere che non siamo i soli ad avere questo problemino......

Un lampo di fari


Aria tiepida dalle bocchette - enrymx5 - 30-08-2015

Anche a me succede. Comunque, mettendo Off la ventilazione, la situazione migliora. Avete provato ad accendere per un attimo il condizionatore? L'aria, dopo aver spento A/C entra più fresca.


Aria tiepida dalle bocchette - umbert - 30-08-2015

enrymx5 Ha scritto:Anche a me succede. Comunque, mettendo Off la ventilazione, la situazione migliora. Avete provato ad accendere per un attimo il condizionatore? L'aria, dopo aver spento A/C entra più fresca.
Si, ho provato, ma dopo torna tiepida.

Un lampo di fari


Aria tiepida dalle bocchette - LotusGiorgio - 30-08-2015

Credo sia normale perché mi capita anche sulla jeep cherokeee. Sarà il caldo del motore che riscalda l'aria.


Aria tiepida dalle bocchette - Pee Tee - 30-08-2015

É assolutamente normale, ed é cosa comune che caratterizza le tre serie. Se ti da fastidio , lascia il ricircolo e non entra il caldo.


Aria tiepida dalle bocchette - jeby - 31-08-2015

A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Aria tiepida dalle bocchette - x-vas - 31-08-2015

jeby Ha scritto:A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo caso magari hai il clima da ricaricare


Sent from my iPhone using Tapatalk


Aria tiepida dalle bocchette - jeby - 31-08-2015

x-vas Ha scritto:In questo caso magari hai il clima da ricaricare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Già caricato, in più quando cambio da caldo a freddo fa "toc toc toc" dalla zona del cruscotto dietro al portaoggetti... Probabilmente si è sminchiato il deviatore dei flussi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk