Ciao a tutti, da circa un mese ho un problema con la mia NC. A clima spento, selettore gradi a zero e anche con ventola spenta, dalle bocchette fuoriesce aria tiepida, anche se all'esterno la temperatura è decisamente fresca. Il problema si accentua nelle brevi soste. se si spegne l'auto e dopo qualche minuto si riparte, dalle bocchette viene aria calda. Cosa puo' essere? Avete risolto in che modo?
Un lampo di fari
Anche a me succede. Comunque, mettendo Off la ventilazione, la situazione migliora. Avete provato ad accendere per un attimo il condizionatore? L'aria, dopo aver spento A/C entra più fresca.
Credo sia normale perché mi capita anche sulla jeep cherokeee. Sarà il caldo del motore che riscalda l'aria.
É assolutamente normale, ed é cosa comune che caratterizza le tre serie. Se ti da fastidio , lascia il ricircolo e non entra il caldo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...
In questo caso magari hai il clima da ricaricare
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
x-vas Ha scritto:In questo caso magari hai il clima da ricaricare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già caricato, in più quando cambio da caldo a freddo fa "toc toc toc" dalla zona del cruscotto dietro al portaoggetti... Probabilmente si è sminchiato il deviatore dei flussi
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane