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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
jeby Ha scritto:A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...
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jeby Ha scritto:Già caricato, in più quando cambio da caldo a freddo fa "toc toc toc" dalla zona del cruscotto dietro al portaoggetti... Probabilmente si è sminchiato il deviatore dei flussi
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update: si è sminchiato il motorino che muove il deviatore... ora bisogna solo aspettare che arrivi il pezzo.....
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
E' un rumore simile a quello che ho linkato io jeby ?
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
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blackmamba Ha scritto:E' un rumore simile a quello che ho linkato io jeby ?
no il mio viene da dentro l'abitacolo, come se uno "bussasse" da dentro al cassetto portaoggetti, lo sento quando faccio girare la manopola da caldo a freddo o viceversa, anche con AC spenta. Comunque quel rumore che dici tu comincia a farlo pure la mia
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Pee Tee Ha scritto:Si era rotto pure il mio, la NC é un'auto meravigliosa, ma ne ha sempre una.
Tocdandomi... In 4.5 anni e 86mila km è il primo difetto "serio". Che però almeno non comporta il fermo vettura prolungato.
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Succede anche a me. Penso calore nel vano motore .... tutto qui. NC
Location: Milano
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Modello:
Per evitare aria calda in entrata a clima spento, tenere SEMPRE attivo il ricircolo (anche a capote aperta e impianto in OFF).
Un problema che ho riscontrato anch'io.
Provo con il ricircolo in on.
Grasssie!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ottimo!!!
Io metto il ricircolo anche top down e Pit mi prende in giro!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Confermo che con ricircolo attivo l'anomalia non si presenta.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!