![]() |
Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Ho fatto una scoperta atroce!!!! (/thread-2914.html) Pagine:
1
2
|
Ho fatto una scoperta atroce!!!! - DriftKing - 17-04-2009 Qualche tempo fa, esco di casa e trovo la macchina compoletamente rigata......un dramma ma poi mi tranquillizzo perchè avendo nella polizza la clausola atti vandalici, il mio carrozziere mi dice che bastava fare la denuncia e poi al resto avrebbe pensato tutto lui. Che bello!! macchina completamente riverniciata a costo zero!!!! Porto la macchina in carrozzeria per fare il lavoro e ieri mi chiama dicendomi che ha contattato la mia assicurazione per presentare la denuncia ma gli hanno detto che non sono coperto contro gli atti vandalici ![]() ![]() Mi è caduto il mondo addosso anche perchè il conto è di circa € 4.000,00. ![]() Contatto immediatamente il mio assicuratore, per avere spiegazioni anche perchè ormai ho questa polizza da una vita è ho sempre richiesto e pagato la clausola atti vandalici. A farla breve volete sapere cosa è successo? quando quest'anno ha rinnovato la polizza m iaveva messo gli atti vandalici all'interno del furto, in maniera tale da avere la copertura anche della cappotta. Ma brutto imbecille, ma mi lo vuoi dire? bastava scrivere sulla denuncia che avevo trovato la serratura rotta e non c'erano problemi!!!!! Comunque ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che pagarà personalmente il conto......... :beerchug: Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Miller - 17-04-2009 #*|°§ !!!!!!!!! Fammi sapere come va a finire perché ho il dente avvelenatissimo con le assicurazioni. Massima comprensione e in bocca al lupo. Ho fatto una scoperta atroce!!!! - AndreaNobile - 17-04-2009 DriftKing Ha scritto:Qualche tempo fa, esco di casa e trovo la macchina compoletamente rigata......un dramma ma poi mi tranquillizzo perchè avendo nella polizza la clausola atti vandalici, il mio carrozziere mi dice che bastava fare la denuncia e poi al resto avrebbe pensato tutto lui. ma cosa vuol dire atti vandalici all'interno del furto??? non esiste sta cosa... BAH. Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Rob72 - 17-04-2009 DriftKing Ha scritto:quando quest'anno ha rinnovato la polizza m iaveva messo gli atti vandalici all'interno del furto, in maniera tale da avere la copertura anche della cappotta.è stato sciocco, dato che la cappotta la sgarrano spesso e volentieri solo per fare un dispetto. DriftKing Ha scritto:Ma brutto imbecille, ma mi lo vuoi dire? bastava scrivere sulla denuncia che avevo trovato la serratura rotta e non c'erano problemi!!!!!Sarebbe stata truffa nei confronti dell'assicurazione oltre che falso. DriftKing Ha scritto:Comunque ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che pagarà personalmente il conto......... :beerchug:Ne sei sicuro? Se non sei parte di un "gruppo familiare" assicurato con lui su più fronti, potrebbe sempre eccepire il fatto che tu hai accettato la polizza così com'è. Quindi perde un cliente da pochi euro all'anno (provvigioni sulla rc stipulata), ma risparmia 4.000 euro. Cmq solidarietà. Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Tiro! - 17-04-2009 ![]() Corro a controllare se anche sulla mia ci sono cavilli del genere.. :fuite: Ho fatto una scoperta atroce!!!! - DriftKing - 17-04-2009 La mia fortuna è che non ho soltanto questa ssicurazione....gestita da lui, ma altre cose sicuramente di valore maggiore (per lui), comunque bisogna sempre controllare tutto altrimenti si rischia di prendere delle inc........!!!!!!! Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Duff - 17-04-2009 si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto cmq mio padre lavora in assicurazione.. ovviamente la polizza io ce l'ho con lui gli assicuratori di natura sono cacacazzi.. ma non stronzi purtroppo pero esiste un 30 40% di italiani che si sentono piu figli de na mign.. degli assicuratori e tentanto di fare I FURBI.. a loro volta gli ass. per pararsi le ciappet diventano stromboli.. è un po come la storia del fatto che se tutti pagassimo le tasse .. le tasse sarebbero bassissime in italia :plus1: Ho fatto una scoperta atroce!!!! - flower - 17-04-2009 ... queste assicurazioni non finiscono mai di sorprendermi. Ho fatto una scoperta atroce!!!! - smoke - 17-04-2009 Duff Ha scritto:si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto Quoto. PS: io credo di avere la RC... ![]() ![]() Ho fatto una scoperta atroce!!!! - Duff - 17-04-2009 smoke Ha scritto:Duff Ha scritto:si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto quella col tetto rigido?? ![]() ops scusate :fuite: |