This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho fatto una scoperta atroce!!!!
Qualche tempo fa, esco di casa e trovo la macchina compoletamente rigata......un dramma ma poi mi tranquillizzo perchè avendo nella polizza la clausola atti vandalici, il mio carrozziere mi dice che bastava fare la denuncia e poi al resto avrebbe pensato tutto lui.
Che bello!! macchina completamente riverniciata a costo zero!!!!
Porto la macchina in carrozzeria per fare il lavoro e ieri mi chiama dicendomi che ha contattato la mia assicurazione per presentare la denuncia ma gli hanno detto che non sono coperto contro gli atti vandalici Banghead Banghead .
Mi è caduto il mondo addosso anche perchè il conto è di circa € 4.000,00. Cry
Contatto immediatamente il mio assicuratore, per avere spiegazioni anche perchè ormai ho questa polizza da una vita è ho sempre richiesto e pagato la clausola atti vandalici.
A farla breve volete sapere cosa è successo?
quando quest'anno ha rinnovato la polizza m iaveva messo gli atti vandalici all'interno del furto, in maniera tale da avere la copertura anche della cappotta.
Ma brutto imbecille, ma mi lo vuoi dire? bastava scrivere sulla denuncia che avevo trovato la serratura rotta e non c'erano problemi!!!!!

Comunque ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che pagarà personalmente il conto......... :beerchug:
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
#*|°§ !!!!!!!!!
Fammi sapere come va a finire perché ho il dente avvelenatissimo con le assicurazioni.
Massima comprensione e in bocca al lupo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
DriftKing Ha scritto:Qualche tempo fa, esco di casa e trovo la macchina compoletamente rigata......un dramma ma poi mi tranquillizzo perchè avendo nella polizza la clausola atti vandalici, il mio carrozziere mi dice che bastava fare la denuncia e poi al resto avrebbe pensato tutto lui.
Che bello!! macchina completamente riverniciata a costo zero!!!!
Porto la macchina in carrozzeria per fare il lavoro e ieri mi chiama dicendomi che ha contattato la mia assicurazione per presentare la denuncia ma gli hanno detto che non sono coperto contro gli atti vandalici Banghead Banghead .
Mi è caduto il mondo addosso anche perchè il conto è di circa € 4.000,00. Cry
Contatto immediatamente il mio assicuratore, per avere spiegazioni anche perchè ormai ho questa polizza da una vita è ho sempre richiesto e pagato la clausola atti vandalici.
A farla breve volete sapere cosa è successo?
quando quest'anno ha rinnovato la polizza m iaveva messo gli atti vandalici all'interno del furto, in maniera tale da avere la copertura anche della cappotta.
Ma brutto imbecille, ma mi lo vuoi dire? bastava scrivere sulla denuncia che avevo trovato la serratura rotta e non c'erano problemi!!!!!

Comunque ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che pagarà personalmente il conto......... :beerchug:

ma cosa vuol dire atti vandalici all'interno del furto??? non esiste sta cosa... BAH.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
DriftKing Ha scritto:quando quest'anno ha rinnovato la polizza m iaveva messo gli atti vandalici all'interno del furto, in maniera tale da avere la copertura anche della cappotta.
è stato sciocco, dato che la cappotta la sgarrano spesso e volentieri solo per fare un dispetto.

DriftKing Ha scritto:Ma brutto imbecille, ma mi lo vuoi dire? bastava scrivere sulla denuncia che avevo trovato la serratura rotta e non c'erano problemi!!!!!
Sarebbe stata truffa nei confronti dell'assicurazione oltre che falso.

DriftKing Ha scritto:Comunque ha riconosciuto l'errore e mi ha detto che pagarà personalmente il conto......... :beerchug:
Ne sei sicuro?
Se non sei parte di un "gruppo familiare" assicurato con lui su più fronti, potrebbe sempre eccepire il fatto che tu hai accettato la polizza così com'è.
Quindi perde un cliente da pochi euro all'anno (provvigioni sulla rc stipulata), ma risparmia 4.000 euro.

Cmq solidarietà.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Shock in bocca al lupo!
Corro a controllare se anche sulla mia ci sono cavilli del genere.. :fuite:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
La mia fortuna è che non ho soltanto questa ssicurazione....gestita da lui, ma altre cose sicuramente di valore maggiore (per lui), comunque bisogna sempre controllare tutto altrimenti si rischia di prendere delle inc........!!!!!!!
Claudio
MX5 Milestone
Roma
My photo - http://picasaweb.google.it/DriftKing74
  Cita messaggio
si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto
cmq mio padre lavora in assicurazione.. ovviamente la polizza io ce l'ho con lui
gli assicuratori di natura sono cacacazzi.. ma non stronzi
purtroppo pero esiste un 30 40% di italiani che si sentono piu figli de na mign.. degli assicuratori e tentanto di fare I FURBI.. a loro volta gli ass. per pararsi le ciappet diventano stromboli..

è un po come la storia del fatto che se tutti pagassimo le tasse .. le tasse sarebbero bassissime in italia :plus1:
  Cita messaggio
... queste assicurazioni non finiscono mai di sorprendermi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto
cmq mio padre lavora in assicurazione.. ovviamente la polizza io ce l'ho con lui
purtroppo pero esiste un 30 40% di italiani che si sentono piu figli de na mign.. degli assicuratori e tentanto di fare I FURBI.. a loro volta gli ass. per pararsi le ciappet diventano stromboli..

è un po come la storia del fatto che se tutti pagassimo le tasse .. le tasse sarebbero bassissime in italia :plus1:

Quoto.
PS:
io credo di avere la RC... Shock Shock
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:
Duff Ha scritto:si in effetti sapevo che atti vandalici era diverso dal furto

Quoto.
PS:
io credo di avere la RC... Shock Shock

quella col tetto rigido?? Shock

ops scusate :fuite:
  Cita messaggio