This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
qualcuno lo ha mai fatto?
#1
Salve gente,
ho la macchina dal carrozziere per una verniciata totale che eliminerà i graffi che vandalicamente mi hanno fatto su tutto il perimetro una sera d'inverno nel dicembre scorso.
Ciò detto ho chiesto all'artigiano di fare queste due cose:
eliminare le scritte "Mx5" e "MAZDA" dal paraurti posteriore e eliminare i ripetitori laterali dei parafanghi, porterò le frecce nei sidemarkers anteriori che ho bianchi.

Qualcuno l'ha fatto? Mr. Franco (l'artigiano di cui sopra) mi ha sconsigliato per non avere problemi in sede di revisione, un po' c'ho riflettuto (3 secondi al massimo) e poi gli ho ribadito il comando.

Mi piace l'idea della fiancata pulita senza quelle plafoniere dall'aspetto molto posticcio.

Saluti.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#2
io lo voglio fare! però vorrei levare anche i sidemark! Se non fosse complesso far passare cavi nella portira mi piacerebbe metterle piccole al led nello specchietto!
  Cita messaggio
#3
È più difficile tappare i buchi bene che far passare due fili per le frecce negli specchietti
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#4
il fatto è che ho già un buco supplementare nelle porte per portare i cavi delle casse nuove. Mentre quello che porta i cavi originali per le casse, per il finestrino e per gli specchi elettrici non è un passaggio ma un grosso connettore quindi non ci può passare niente di nuovo!
  Cita messaggio
#5
Qualcuno, se non ricordo male, per "tappare" i buchi lasciati dai side aveva usato la vetroresina, perché stuccare non sarebbe stato affidabile e a lungo andare le irregolarità della strada avrebbero portato crepe nei dintorni delle stuccature...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
come ha scritto ago vi conviene chiedere a Nippe per i side,lui li ha fatti chiudere.ho visto la sua auto ad un paio di raduni ed è veramente bella la linea cosi ripulita,però non mi ricordo che procedura ha usato in carrozzeria:oops: ci sono anche le foto della sua per farvi un'idea..per le frecce non saprei,starebbe bene senza come le ammeregane ma non so qui da noi se la cosa è fattibile a livello revisione o posto di blocco..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
fabryr. Ha scritto:..per le frecce non saprei,starebbe bene senza come le ammeregane ma non so qui da noi se la cosa è fattibile a livello revisione o posto di blocco..

diciamo che un po' me ne frego, anche perchè le frecce le sposto nei sidem. anteriori; ho visto che una soluzione simile è adottata da Porsche:
http://motoriblog.net/sites/default/file...8/4918.jpg
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#8
levato stemma anteriore e scritte dal para postriore.. saldatore per stagno, squagliata un po la plastica dall'interno per chiudere i fori, stuccatura sul lato esterno, lisciatura, fondo e verniciatura. mi piace parecchio di più.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#9
aircooled Ha scritto:diciamo che un po' me ne frego, anche perchè le frecce le sposto nei sidem. anteriori; ho visto che una soluzione simile è adottata da Porsche:
http://motoriblog.net/sites/default/file...8/4918.jpg
non ci avevo mai fatto caso:oops: cosi è molto bella approvo la tipologia del lavoroThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
questa è la fiancata vista nella...sala parto Smile
[ATTACH=CONFIG]10729[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Portapacchi originale: qualcuno ce l'ha e mi dice com'è? gentus 4 2,647 21-09-2021, 11:50
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] Driving/Fog Light nella bocca della NA... Chi l'ha fatto? luka.mx5 6 3,473 07-09-2020, 09:26
Ultimo messaggio: M-Power
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,343 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  badge anteriore mazda- qualcuno ne ha uno da vendere? robertobev 1 1,210 13-05-2015, 13:52
Ultimo messaggio: breonen2
  Hard Top (Di Nome e di Fatto)! Riccardo Tirelli 3 2,022 01-02-2015, 12:29
Ultimo messaggio: Giova636
  Qualcuno ha mai acquistato la capote hard top? Mr.Mojo Risin 26 3,705 08-06-2014, 09:03
Ultimo messaggio: dafde
  qualcuno ha lo spoiler posteriore? karlitos 76 16,812 21-02-2014, 22:37
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Qualcuno mi saprebbe dire dove si trovano e chi è il produttore? Rossorez 2 972 07-05-2012, 14:14
Ultimo messaggio: Rossorez
  Qualcuno sa aprire i fanali delle NB? Gagio 101 11,963 24-01-2012, 01:07
Ultimo messaggio: nocc mx5
  qualcuno ha smontato le bandelle laterali ? Flex 0 892 03-08-2011, 07:36
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)