Salve gente,
ho la macchina dal carrozziere per una verniciata totale che eliminerà i graffi che vandalicamente mi hanno fatto su tutto il perimetro una sera d'inverno nel dicembre scorso.
Ciò detto ho chiesto all'artigiano di fare queste due cose:
eliminare le scritte "Mx5" e "MAZDA" dal paraurti posteriore e eliminare i ripetitori laterali dei parafanghi, porterò le frecce nei sidemarkers anteriori che ho bianchi.
Qualcuno l'ha fatto? Mr. Franco (l'artigiano di cui sopra) mi ha sconsigliato per non avere problemi in sede di revisione, un po' c'ho riflettuto (3 secondi al massimo) e poi gli ho ribadito il comando.
Mi piace l'idea della fiancata pulita senza quelle plafoniere dall'aspetto molto posticcio.
Saluti.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
io lo voglio fare! però vorrei levare anche i sidemark! Se non fosse complesso far passare cavi nella portira mi piacerebbe metterle piccole al led nello specchietto!
il fatto è che ho già un buco supplementare nelle porte per portare i cavi delle casse nuove. Mentre quello che porta i cavi originali per le casse, per il finestrino e per gli specchi elettrici non è un passaggio ma un grosso connettore quindi non ci può passare niente di nuovo!
Qualcuno, se non ricordo male, per "tappare" i buchi lasciati dai side aveva usato la vetroresina, perché stuccare non sarebbe stato affidabile e a lungo andare le irregolarità della strada avrebbero portato crepe nei dintorni delle stuccature...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
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come ha scritto ago vi conviene chiedere a Nippe per i side,lui li ha fatti chiudere.ho visto la sua auto ad un paio di raduni ed è veramente bella la linea cosi ripulita,però non mi ricordo che procedura ha usato in carrozzeria:oops: ci sono anche le foto della sua per farvi un'idea..per le frecce non saprei,starebbe bene senza come le ammeregane ma non so qui da noi se la cosa è fattibile a livello revisione o posto di blocco..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:..per le frecce non saprei,starebbe bene senza come le ammeregane ma non so qui da noi se la cosa è fattibile a livello revisione o posto di blocco..
levato stemma anteriore e scritte dal para postriore.. saldatore per stagno, squagliata un po la plastica dall'interno per chiudere i fori, stuccatura sul lato esterno, lisciatura, fondo e verniciatura. mi piace parecchio di più.
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aircooled Ha scritto:diciamo che un po' me ne frego, anche perchè le frecce le sposto nei sidem. anteriori; ho visto che una soluzione simile è adottata da Porsche: http://motoriblog.net/sites/default/file...8/4918.jpg
non ci avevo mai fatto caso:oops: cosi è molto bella approvo la tipologia del lavoro
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