This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danno fatto in retromarcia
#1
ciao ragazzi oggi dentro al parcheggio dell iper della mia zona mi sono trovato a scorgere un posto che stava liberando una *****...inchiodo ingrano la retro in quanto l'avevo superato e boom 4 metri di retro e centro in pieno una signora non italiana con una c3 e vabbhe ci tiriamo da parte lei aveva solo il portatarga rotto e un po il paraurti fuori sede gli ho mollato 50€ e sono andato a casa ora guardo un po e il para presenta una strisciata prontamente andata via con la santa spugnetta magica e polish invece la serrattura del portellone ha spinto fuori la plastica, ora l'ho rimessa in sede, avete qualche idea per dei ritocchini? con cosa posso farli?
Sad un po deluso ma tuttosommato è andata bene vista la botta e visto k nn ho dovuto fare il cid....
  Cita messaggio
#2
Potresti usare la punteggiatura, evitare abbreviazione tipo la k al posto di che, e scegliere un titolo un filino più esplicativo, visto che siamo in una sezione tecnica? Grazie

Per i ritocchi esiste questo:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/387
  Cita messaggio
#3
Scusa florinda allora il "ke" l' ho tolto ma il titolo non riesco a modificarlo.
  Cita messaggio
#4
sorry ma nel tuo caso non ho capito in che senso
  Cita messaggio
#5
313x Ha scritto:sorry ma nel tuo caso non ho capito in che senso

probabilmente guardava altrove invece che dietro di sé....
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#6
Dal titolo sembra una cosa... poi leggi l'articolo ed è successo il contrario... Shock

Farai mica il giornalista???? :giggle:
  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:Dal titolo sembra una cosa... poi leggi l'articolo ed è successo il contrario... Shock

Farai mica il giornalista???? :giggle:

Muoio! Ahahah!
:plus1::plus1:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Driving/Fog Light nella bocca della NA... Chi l'ha fatto? luka.mx5 6 3,523 07-09-2020, 09:26
Ultimo messaggio: M-Power
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,399 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Hard Top (Di Nome e di Fatto)! Riccardo Tirelli 3 2,038 01-02-2015, 12:29
Ultimo messaggio: Giova636
  qualcuno lo ha mai fatto? aircooled 13 3,344 21-03-2012, 20:53
Ultimo messaggio: aircooled
  Piccolo danno :( [Slide] 10 2,661 30-06-2011, 20:39
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Danno alla cappotta! [Slide] 11 2,623 13-06-2011, 00:41
Ultimo messaggio: desertbug
  Fatto le stripes thegreatgibbo 43 5,719 03-01-2011, 10:02
Ultimo messaggio: flea88gx
  Frangivento DIY - Chi l'aveva fatto? Robbie 3 946 10-10-2010, 20:51
Ultimo messaggio: angeloc4
  Gruppi ottici posteriori NB e NBFL..Retronebbia-Retromarcia! DreaMerX*5 3 1,866 04-04-2010, 21:18
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  come verificare il non funzionamento della luce retromarcia. christian 6 2,966 30-03-2010, 11:19
Ultimo messaggio: Mac



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)