Help carrozziere zona Bologna!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Help carrozziere zona Bologna!!! (/thread-29212.html) Pagine:
1
2
|
Help carrozziere zona Bologna!!! - Carbonlook - 16-09-2015 Buonasera ragazzi! Come accennato tra i post della mia presentazione, ho un problema di infiltrazione d'acqua, la quale porta ad ossidazioni alla scatola fusibili e centralina sotto allo sterzo (abitacolo). Cerco un carrozziere COMPETENTE ed onesto. Oggi ne ho passati tre in un'ora :
Zona preferibile : San giovanni in Persiceto-Sala Bolognese (BO) e dintorni. Ripeto, competente ed onesto, insomma, un vero carrozziere, altrimenti sarebbe come andare dal fisioterapista per tagliarsi i capelli spendendo 300 euri senza nemmeno sapere di avere doppie punte e scogliosi... Grazie a tutti! Un abbraccio Carbolook Help carrozziere zona Bologna!!! - Antonio - 16-09-2015 Anche a me leggendo la descrizione del problema verrebbe da pensare ad un'infiltrazione dal parabrezza / montante, o a della ruggine sotto lo stesso (è un punto critico dell'NA). Il parabrezza è originale? Se mettessi delle foto della zona, e del punto vicino alla cerniera del cofano con lo stesso alzato, non sarebbe una cattiva idea. La guarnizione grossa che divide la zona parafiamma da quella del vano motore è sana? Un caro amico ex miatista mi ha parlato spesso di un bravo artigiano in zona Imola, se per te non è troppo distante poi ti giro il riferimento. Help carrozziere zona Bologna!!! - s1m0 - 16-09-2015 in quella zona io non conosco nessuno, ma son sicuro che qualche bolognese saprà darti una mano. se hai risposto davvero così al carrozziere capisco che vedi una ragazza e pensi di fare l'asso di bastoni, ma attenzione che a saperne meno di me ti mangi la briscola" sei la mia nuova idola Help carrozziere zona Bologna!!! - cruncher - 16-09-2015 La carrozzeria della cooperativa dei taxi (cotabo) in via Stalingrado a Bologna lavora bene e fa prezzi onesti (relativamente ai prezzi fuori di testa della zona). Help carrozziere zona Bologna!!! - Lanf - 17-09-2015 Ce n'è uno in una laterale di via del Lavoro a Casalecchio di Reno. Penso che sia degno di fiducia, Tuscany964 ci ha fatto rifare completamente la sua NA e mi è stato raccomandato da Moreno Soli, il nostro preparatore. Più tardi ti dico esattamente dove sta. Help carrozziere zona Bologna!!! - Antonio - 17-09-2015 Lanf Ha scritto:Ce n'è uno in una laterale di via del Lavoro a Casalecchio di Reno. Penso che sia degno di fiducia, Tuscany964 ci ha fatto rifare completamente la sua NA e mi è stato raccomandato da Moreno Soli, il nostro preparatore. Più tardi ti dico esattamente dove sta. Il lavoro fatto sulla macchina di Tuscany in effetti è stato eccezionale. Help carrozziere zona Bologna!!! - Carbonlook - 18-09-2015 s1m0 Ha scritto:in quella zona io non conosco nessuno, ma son sicuro che qualche bolognese saprà darti una mano.Detto col cuore in mano! Help carrozziere zona Bologna!!! - Carbonlook - 18-09-2015 Grazie ragazzi, prossima week provo anche da questi! Help carrozziere zona Bologna!!! - Vinz - 18-09-2015 Aggiornaci, perchè devo fare un lavoretto anch'io, e lavoro giusto lì vicino Io preferisco non consigliartene nessuno, visto che quelli che conosco o lavorano da cani, o hanno prezzi folli. Mi ha parlato giusto ieri sera un amico di uno che lavora bene vicino s.Giovanni in Persiceto, ma devo ancora approfondire. Help carrozziere zona Bologna!!! - Carbonlook - 19-09-2015 Ancora niente, anche perchè sono abbastanza incasinata...vi aggiorno sicuramente a lavoro fatto, il giorno stesso sarò qui a scrivere! intanto vagherò di carrozziere in carrozziere sperando di non dovevi raccontare le oscenità di cui sopra... |